Home / In evidenza / Nuovo attacco di Striscia a Claudio Baglioni

Nuovo attacco di Striscia a Claudio Baglioni

Nella nostra storia di sito non ufficiale, rarissimamente abbiamo preso posizione pro e contro qualcosa che riguardasse la vita artistica di Claudio Baglioni.

Il silenzio rende complici e noi non possiamo tacere, questa volta.

Un servizio SCANDALOSO andato in onda ieri sera su Canale 5, nella “trasmissione” Striscia la Notizia di Antonio Ricci, ci porta a PROTESTARE e PRENDERE POSIZIONE DI CONDANNA netta e chiara.

Vi proponiamo il “servizio giornalistico” nel video di seguito.

Tony Assante – Amministratore di doremifasol.org

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

62 commenti

  1. Ma Claudio non è mica uno stupratore seriale. . . Questo squallido individuo che si dice giornalista è andato giù pesante con le offese. . Nemmeno gli avesse fatto qualcosa di personale!! Claudio è l’amore fatto persona e Ricci rode perché lui non proverà mai emozioni uniche che Baglioni riesce a far prendere corpo e trasmetterle come una trasfusione. Chissà cosa avrei dato per esserci io al posto di questa autostoppista. . E poi le Vip intervistate se sapevano che si trattava di Baglioni se la sarebbero levata la camicetta!! Grande Claudio nella Camilla. . . con quella bocca può dire ciò che vuole. . Amore mio baciiiii

  2. Paola Paladini

    Mi associo ai commenti precedenti espressione di intelligenza come i fans di CLAUDIO BAGLIONI sanno fare..io faccio spallucce e penso alla mia fortuna per non aver mai ascoltato certe imbecillità che vanno in onda in questo programmino..a quell”ora RAI 1 trasmette “i soliti ignoti” da preferire sicuramente ai solti idioti…VIVA VIVA VIVA L’INGHILTERRA….

  3. Poveri idioti…non sanno più come farsi pubblicità!!! Non è alcun incitamento alla violenza, solo il tentativo di un ragazzo di provarci con una ragazza che gli piace…tentativo andato a vuoto!!! E’ nella realtà, purtroppo, che l’uomo usa la vera violenza…

  4. La poesia ridotta a niente.non capisco a che gioco stiamo giocando?

  5. …Ma da denuncia saranno i servizi televisivi – se così si possono chiamare – di questo tipo!!! A Ricci… ma finiscila un poco va’!!!! Mo’ hai proprio rotto!!!!

  6. Marzia incatasciato

    Un servizio in malafede..che ricci non sopporti claudio è noto..povero ricci!! ..claudio ci farà una risata sopra di certo!

  7. Un’altra bassezza del signor Ricci….mizzica nn riesce a stare tranquillo….L’INVIDIA ANCORA LO CORRODE MA VEDI TE…..FATTENE NA RAGIONE CLAUDIO E UN SIGNORE SU TUTTO.PERÒ SPERO CHE ORA TI DENUNCI……….RICCI che pochezza di uomo(nn voglio essere volgare come lei)ciaone

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.