SOLO BISStampa

Claudio Baglioni, l’attesa, il camerino e poi quel grazie

Baglioni, l’attesa, il camerino e poi quel grazie del teatro

Una giornata speciale per Busto, il concerto e quel messaggio del presidente del Sociale “Cajelli”: «La sua scelta, un grande riconoscimento»

L’attesa, le emozioni che la scandiscono, i social che la alimentano fino al momento clou, ma anche durante.

Il concerto di Claudio Baglioni a Busto Arsizio è “cominciato” dalla sua pagina Facebook, dove l’artista ha narrato il soundcheck e poi il camerino al Teatro Sociale Delia Cajelli.

Quindi il tuffo nella realtà, tra i suoi fans: quando era stata annunciata la tappa bustocca, era andata rapidamente a ruba.

Questa sera anche il presidente del teatro Luca Galli ha espresso la gratitudine via social: «Baglioni ha scelto il Sociale per il concerto numero 140 del suo tour nei teatri storici del nostro paese. Grande riconoscimento per Busto e per il Sociale. Grazie a tutti i collaboratori dell’organizzazione che hanno reso possibile la serata!»

Fonte articolo

Hai assistito a questo concerto? Perchè non condividi con tutti noi il tuo materiale? Puoi inviarlo alla mail wop@doremifasol.org

Grazie di essere qui 

ENTRA NELLA HOME PAGE DI DODICI NOTE SOLO BIS

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio