Claudio Baglioni ha emozionato i circa 1500 spettatori del Teatro Politeama di Bari con la quattordicesima data del suo Tour teatrale DODICI NOTE SOLO 2022
Teatro sold out e pubblico caloroso e partecipe.
Claudio Baglioni si è complimentato per la bellezza straordinaria del teatro “Pochi sono così splendidi”.
Ha raccontato, poi dei suoi trascorsi al Petruzzelli (la caravella dei successi e il concerto dell’Epifania 2002 nel rudere del teatro incendiato).
Di seguito la scaletta dello SHOW. Per non rovinare la sorpresa a chi vuole godersi il suo prossimo show senza spoiler, abbiamo pensato di “chiuderla” in una finestrella. Se volete leggerla cliccate sul link di seguito se volete uscire cliccate qui.
Claudio Baglioni applaude il pubblico che ha cantato con lui. Un giorno vorrei far sapere a tutti quelli che mi hanno accompagnato che conserverò tutto in un abbraccio Claudio dice che aveva pensato di fare a questo punto un intervallo ma…. non la farà Standing ovation del pubblico di Bari con un Claudio Baglioni visibilmente commosso. Dopo un ulteriore lungo applauso Claudio continua dicendo: ….Vi va di cantare una canzone con me…o per me… Il pubblico illumina il Petruzzelli con le lucine dei cellulari Il pubblico si alza in piedi per cantare Grazie ad Alessandra e Graziano per la consulenza da Bari Se hai partecipato a questo spettacolo puoi inviarci un tuo resoconto o le tue foto alla mail wop@doremifasol.org Puoi usare il campo commenti di seguito per lasciarci un tuo pensiero sul concerto Home Page Claudio Baglioni DODICI NOTE SOLO 2022
A fine concerto Claudio ha dedicato qualche minuto ai suoi fans, gentilissimo, ha firmato SOLO 2 autografi, 1 sulla mia cover del telefono, mi sento un privilegiato. Grazie Claudio.
Ciao a tutti,
Ieri sera abbiamo partecipato al meraviglioso spettacolo di Claudio, la cornice del Petruzzelli ha aiutato ma Claudio è stato un grande performer. Il miglior Claudio di sempre….voce meravigliosa, simpaticissimo ha saputo coinvolgere il pubblico in modo fantastico, uno spettacolo da rivedere migliaia di volte.
Grazie delle meravigliose emozioni e della bellissima serata.
Raffaella e Alessandro