In evidenzaStampa

Claudio Baglioni a San Siro nel 2023?

Milano – Al toto-San Siro 2023 si aggiunge un altro peso massimo del pop internazionale: Robbie Williams. L’eroe di “Supreme” ed “Angels” sembra, infatti, intenzionatissimo a proseguire l’estate prossima quel XXV Tour al via il 9 ottobre dalla 02 Arena di Londra.

Alle date celebrative dei suoi venticinque anni di hit-parade già pianificate nel Regno Unito, Irlanda, Nuova Zelanda e Australia, infatti, il cantante inglese starebbe aggiungendo una mega tranche europea negli stadi con tappa pure a Milano davanti a quella che considera una delle sue migliori “audience” in assoluto. Per il quarantottenne Williams si tratterebbe del terzo concerto al “Meazza” da solista dopo le tappe del Close Encounters Tour nel 2006 e del Take The Crown Stadium Tour del 2013. Il quarto compresa pure la reunion coi Take That del Progress Live Tour nel 2011.

Il nuovo giro di concerti, pianificato a supporto dell’antologia (ricantata) “XXV”, inserirebbe a San Siro il nome di SuperRobbie tra quelli già confermati di Tiziano Ferro (15, 17 e 18 giugno 2023) , Coldplay (il 25, 26, 28 e 29 giugno 2023), Muse, e quelli in fase di ufficializzazione (o quantomeno fortemente ventilati) di Vasco Rossi, Ligabue, Depeche Mode, Beyoncé, Måneskin, Claudio Baglioni, The Weeknd a cui sembrano destinati ad aggiungersene un altro paio ancora in discussione.

Fonte

redazione

La redazione di doremifasol.org e saltasullavita.com è composta da tanti amici ed appassionati della musica di Claudio Baglioni, coordinati dal fondatore e amministratore Tony Assante. Un grazie a loro per il lavoro e l'aiuto apportato a questo portale - Per scrivere alla redazione usare wop@doremifasol.org

2 Commenti

  1. La lista degli artisti non male,spero ci sia un posto per claudio,rimane sempre quel punto interrogativo,speriamo bene.Incrociamo le dita il tempo vince sempre il tempo lui soltanto…Fan ’74.N.B. Claudio ti raccomando la scaletta con nuove canzoni,cerca di non essere ripetitivo nei brani.

    1. Si…. sarebbe il massimo ….vedere un concerto (inusuale ma particolare…)con le bellissime canzoni stupende mai cantate e suonate ,nei suoi tour…. e ce ne sono eccome se ce ne sono !!!M a purtroppo per motivi di tempi e scalette , non sono mai state cantate…. Forza Claudio!!! Sarebbe il top!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio