Stampa

Baglioni testimonia in aula

Uomini e Donne, Bubi accusata di stalking, testimone Cludio Baglioni

Sono scioccanti le rivelazioni che attraversano indirettamente Uomini e Donne a causa di Bubi, l’ex corteggiatrice di Leonardo Greco. L’ultima notizia che riguarda Barbara Barbieri non si riferisce ormai più allo schiaffo che Tina Cipollari, la vamp di Uomini e Donne, le ha stampato sul volto, ma all’accusa di stalking, o meglio al processo che Bubi sta affrontando perché imputata con un’amica in seguito alle minacce e alla violenza attuata nei confronti di un’avvocatessa amica di Claudio Baglioni.

La prima udienza del processo si è svolta ieri a Siena e Bubi ovviamente era presente, così come la sua amica, Elena Vaccaro. In aula, in qualità di testimone, c’era anche il noto cantautore, ma in seguito ad una richiesta delle parti il processo si è svolto a porte chiuse, lasciando fuori la curiosità di quanti sapevano di questa.

Ma veniamo ai fatti: sembra che la protagonista di Uomini e Donne a causa della gelosia maturata nei confronti dell’avvocatessa, perché quest’ultima era legata da un’amicizia a Claudio Baglioni, abbia commesso insieme all’amica Elena una serie di reati. I reati per cui Bubi è attualmente imputata sono: violenza privata, minacce e violazione della privacy a danno dell’avvocatessa Eleonora Mele.

Lo stalking si sarebbe protratto per mesi, provocando alla professionista senese problemi e danni sia nella vita privata che nell’ambito del suo lavoro. Questo è quanto sarebbe accaduto nel 2007 perché, come riportato dal Corriere di Siena, Bubi non avrebbe sopportato che tra la Mele e Baglioni ci fosse un bel rapporto.

Se tutte le accuse corrispondono a verità è evidente che per Bubi la gelosia per Leonardo Greco non sia solo un caso…

Fonte articolo

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio