ComunicazioniIn evidenza

Attive le vendite per Claudio Baglioni a Ischia

ischia prevendita

HOTELS NEI PRESSI DEL NEGOMBO

Eccovi il post appena inserito:

ISCHIA SUMMER FESTIVAL VENERDÌ 19 AGOSTO 2016
CLAUDIO BAGLIONI PIANOeVOCI
UN CONCERTO ESCLUSIVO NELLA MERAVIGLIOSA ARENA DEL NEGOMBO

A grandissima richiesta, venerdì 19 agosto, alle ore 22, Claudio Baglioni sarà l’ospite d’onore della serata conclusiva dell’Ischia Summer Festival, con un concerto unico e straordinario nella splendida Arena del Negombo.

Dopo l’evento memorabile del 2014, Claudio Baglioni torna sul palco dell’Ischia Summer Festival con “PIANOeVOCI”, una perfomance concertistica, inedita e originale, in cui unisce la sua unicità di musicista, compositore e interprete con la vocalità mirabile, sorprendente e versatile delle quattro cantanti che l’hanno accompagnato negli ultimi due megatour.

Un solista, un piano acustico, uno elettrico, quattro voci di coro e orchestra.

Sette strumenti insieme eun’occasione davvero esclusiva e irrinunciabile per ascoltare i titoli storici e le più belle canzoni dell’artista,che fanno partedella musica d’autore italiana, in nuove versioni, virtuosistiche e suggestive.

Le prevendite apriranno giovedì 16 giugno alle ore 10.30 su circuito www.azzurroservice.net e saranno disponibili in loco presso il Negombo di Lacco Ameno, la Libreria Imagaenaria e il Delta Studio di Ischia Ponte.

Nota di doremifasol.org :

Ecco i prezzi nel dettaglio:

  • Laterale numerata 75
  • 2 platea centrale numerata euro 95
  • Poltronissima Gold (prime 20 file) euro 120

Links consigliati per partecipare:



Booking.com

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Un Commento

  1. Ciao.. Io non sono mai venuta ad un tuo concerto, purtroppo ho sempre dovuto metter davanti le priorità… Però venni a quel concerto organizzato per le scuole. Venni con la classe di mia mamma. Ero pikkola anch.io… Ma è stata un.esperienza indimenticabile. Non ricordo le canzoni che cantasti ma la tua bellezza infinita. Kiss. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio