In evidenzaVideo

X Raduno Clab – Il sogno di Francesca

A dieci anni dal raduno di Viterbo, uno dei migliori in assoluto secondo noi, abbiamo recuperato un frammento di quella giornata e volevamo condividerlo #ConVoi. Ricorderete tutti che, quello più di altri, fu il raduno dei clabber i quali furono protagonisti non solo tra il pubblico.

Ci piace quindi ricordare quel giorno con questo video dove Francesca, una cara amica di doremifasol, vede realizzare il suo piccolo sogno.

Un modo per ricordare a tutti che a volte i Sogni si possono avverare….perchè come dice il Nostro : Il Sogno è Sempre

Viterbo – 12 Settembre 2004

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

6 Commenti

  1. Vorrei partecipare a un raduno come devo fare ?ho visto un sacco di tuoi concerti ma non mi basti mai grazie per esserci CLAUDIO

  2. Ricordavo ogni singolo istante di questa bellissima esibizione di Franc-è-sca, compresa la “e” aperta di Claudio…
    poi è salito anche un certo Sergio…
    Bellissimo ricordo di un raduno davvero fantastico!!!…CON VOI!!!

    .. IL SOGNO è ANCORA!!!
    Mirca

  3. Bellissimo!!! Un pomeriggio indimenticabile che mi evoca fantastici ricordi… Per me il più bel Raduno in assoluto. Realizzato all’aperto, in un luogo piacevole, nel giorno del mio compleanno.
    Il mio amico Fabrizio, nato Baglioniano grazie alla mamma… quel giorno volle regalare il mare a Claudio… Partimmo da Roma con tre teli immensi, che aveva fatto confezionare dalla mamma e pesantissimi da portare, di tre diverse gradazioni di blu, dal celeste all’azzurro, ed un enorme sole giallo con gradazioni rosso tramonto, ad un cento punto della manifestazione i teloni furono dispiegati sopra tutti i partecipanti che muovendo da sotto le mani alzate mimavano delle piccole onde e la platea si trasformò in un mare al tramonto… Ricordo che Claudio fu molto colpito dalla rappresentazione. Un episodio che arricchì la magia di quel giorno fantastico vissuto in compagnia del nostro amato Claudio….
    Chissa se qualche partecipante ha un video che riprende l’episodio, mi piacerebbe rivederlo…

  4. Brava!!!bravissima Francy…davvero hai realizzato un sogno e hai fatto un figurone…hai cantato benissimo…
    Bello anche ritornare a quel raduno con la memoria,è stata una domenica divertentissima…
    Narda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio