ClabStampaXXIII Raduno Clab

Recupero – XXIII RADUNO CLAB

Roma 21 aprile 2024

Il XXIII Raduno CLAB verrà recuperato il giorno 21 aprile 2024 nella stessa location prevista per l’appuntamento rinviato il 2 dicembre 2023 a causa di uno stato febbrile di Claudio Baglioni.

Di seguito le info dettagliate

XXIII RADUNO e Convocazione assemblea degli associati di “CLAB ASSOCIAZIONE CULTURALE”

Ai sensi dell’art. 7 dello Statuto vigente, è convocata l’assemblea ordinaria dell’Associazione denominata “CLAB ASSOCIAZIONE CULTURALE”, in breve CLAB:

per il giorno 21 aprile 2024 alle ore 15,00, presso la Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica di Roma in Viale P. De Coubertin n. 30

Ai sensi di quanto previsto dall’articolo 7 dello Statuto Sociale i soci per poter partecipare all’assemblea devono presentare apposita richiesta scritta al consiglio Direttivo almeno 20 giorni prima dell’adunanza. La conferma dovrà essere inoltrata tramite posta elettronica al seguente indirizzo: clab@baglioni.it.

Ordine del giorno

L’ordine del giorno dei lavori dell’assemblea è fissato come segue:

  1. Approvazione rendiconto 2022; deliberazioni inerenti e conseguenti;
  2. Nomina componenti Consiglio Direttivo in numero di due; deliberazioni inerenti e conseguenti anche ai sensi dell’art. 16;
  3. Delega al Consiglio Direttivo di adozione delle modifiche dello Statuto del 2003 rese necessarie ed opportune a seguito delle numerose variazioni normative intervenute nel frattempo e per la semplificazione dell’attività associativa; deliberazioni inerenti e conseguenti.

I bilanci sono pubblicati sul sito istituzionale/albo sociale.

Sono ammesse deleghe scritte ad altri soci ai sensi dell’articolo 8 dello Statuto Sociale. Le deleghe dovranno essere inviate entro il 21 novembre 2023 tramite posta elettronica all’indirizzo deleghevotobilanciclab@gmail.com  con copia di valido documento di identità del delegante.

IL XXIII RADUNO PREVEDE LA PARTECIPAZIONE DEGLI ISCRITTI A CLAB ON LINE NELL’ANNO 2022.
L’INGRESSO SARÀ CONSENTITO SOLO ED UNICAMENTE AI SOCI MUNITI DI DOCUMENTO DI IDENTITÀ E COPIA DEL PAGAMENTO DELLA QUOTA ASSOCIATIVA EFFETTUATO TRA IL 01 GENNAIO 2022 E IL 31 DICEMBRE 2022.

Il Presidente del Consiglio Direttivo
Francesco Novaro

FAQ – Domande frequenti

Come posso raggiungere l’Auditorium con i mezzi pubblici?

Autobus

910, Capolinea Termini/Piazza Mancini
53, Capolinea Piazza Mancini/Largo Chigi
982, Capolinea V.le XVII Olimpiade/Stazione Quattro Venti
168, Capolinea L.go Maresciallo Diaz/Stazione Tiburtina

Tram

2, Capolinea P.le Flaminio/Piazza ManciniMetropolitana

Metro A

fermata Flaminio poi tram 2 oppure Ferrovia Roma-Nord, fermata piazza Euclide.

Dove posso parcheggiare l’auto?

L’Auditorium Parco della Musica è servito da due parcheggi, con posti riservati ai disabili: parcheggio a raso nell’area antistante il Parco della Musica, con accesso da viale Pietro de Coubertin; parcheggio coperto multipiano con accesso da viale Pietro de Coubertin e/o Viale Maresciallo Pilsudski. La gestione dei parcheggi è di gestiti da Park it. s.r.l., entrambi sono a pagamento.

LINKS UTILI

Organizzatori di BUS o altro legati a questo evento, posso scriverci alla mail wop@doremifasol.org e lo pubblicheremo GRATUITAMENTE

redazione

La redazione di doremifasol.org e saltasullavita.com è composta da tanti amici ed appassionati della musica di Claudio Baglioni, coordinati dal fondatore e amministratore Tony Assante. Un grazie a loro per il lavoro e l'aiuto apportato a questo portale - Per scrivere alla redazione usare wop@doremifasol.org

8 Commenti

  1. Ci sarà il prossimo anno un raduno? Io ho pagato quest’anno ma ho iniziato ad andare ai raduni dal lontano 1995!!!

  2. Purtroppo purtroppo avendo tutto in regola domani non ci sarò.Non si tiene mai di conto che ci sono persone che i fine settimana lavorano e se va bene hanno una domenica al mese libera e se i turni sono stati già fatti è difficile avere un cambio .A questo giro va così non è possibile ma il dispiacere è grande.Il conto alla rovescia è iniziato. A dicembre quando è saltato avevo prenotato albergo treno ecc …e adesso che domani il Raduno ci è una giornata da dimenticare .Salutatemi Claudio.Mary-Maria.

  3. scusate, qualcuno sa dirmi cosa si intende per copia del pagamento della quota associativa da dimostrare all’ingresso?
    grazieee

  4. Ciao a tutti, io ho pagato le quote previste per il 2023 e il 2024 tramite bonifico bancario per mia sorella e mia mamma, ma purtroppo nonostante aver mandato per mail a clab@baglioni.it, come da loro richiesto al momento dell’iscrizione, la copia dei 2 bonifici effettuati, non hanno mai riconosciuto il pagamento e quindi non hanno mai fornito i codici di accesso al CLAB. Ho scritto tante volte a clab@baglioni.it, ma non risponde mai nessuno. Qualcuno potrebbe aiutarci visto che molti si trovano nella mia stessa situazione?

  5. Scusate, come non detto: anche nella convocazione di novembre 2023 era già specificato che potevano partecipare solo i soci del 2022

  6. Buon pomeriggio a tutti, non mi è chiaro il motivo per cui il raduno è riservato solo ai soci del 2022. Ho fatto l’iscrizione a gennaio 2023 e credo che sarei potuto andare regolarmente al raduno, poi annullato a dicembre scorso: ora invece non è più così?!

  7. Buonasera, io ho pagato a fine 2023 e inizio 2024 la quota ma non ho mai ricevuto i così di accesso questo non mi ha permesso di acquistare come clan se i biglietti del concerto prima della vendita aperta a tutti e probabilmente non potrò partecipare al raduno , e’ inaccettabile Saluti
    Loredana

    1. Anche a me è successa la stessa cosa, ho scritto numerose mail ma non mi ha mai risposto nessuno… se qualcuno legge questi commenti potete dirci per favore cosa fare?
      Altrimenti restituiteci i soldi!! Non è un comportamento serio….
      Silvana Coppola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio