Stampa

Appuntamento alle 19,00 alla Cupola Bianca

Dopo la splendida tappa di stamattina, vi aspettiamo alle 19.00h all’Hotel Cupola Bianca (contrada Madonna) per la proiezione delle foto e la cena finale tutti insieme.

E poi sorpresa musicale…ripassate il repertorio!🎉??🎤🎸

‪#‎lampedusacurri‬

Comunicazione dal sito ufficiale di Lampedusa CURRI

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

6 Commenti

  1. Anch io continuo a sperare ….Chissà, forse un giorno riuscirò a stringergli la mano e magari una piccola chiacchierata. Io ci spero,ciao Claudio buone vacanze , ti aspettiamo per un nuovo album e concerti .Teresa da Bari.

  2. Ciao GRANDE ed UNICO “POETA DELL’ANIMA”.Quanto vorrei fare un salto a Lampedusa e poterti finalmente conoscere da vicino..In fondo non siamo lontani ,ma evidentemente, ancora ,il tempo x questo magico incontro non è arrivato….Io continuo a sperare…T.V.B.

  3. Ciao Capitano Mago!
    Ti auguro una riposante ed appagante vacanza in quel posto meraviglioso, che ancora non conosco, ma che vorrei vedere quanto prima.
    Dacci tue notizie ogni tanto…..ci hai abituate troppo bene con le tue “lettere” e saluta Lampo e Lina!!!
    Un abbraccio stretto stretto (magari!!!)
    Laura

  4. Ciao Claudio, come stai? Io ancora lavoro tra il Trevi ed Anema e Cor… Spero di venire presto a Lampedusa. Sai, al centro per immigrati c’è la ginecologa più dolce del mondo che vive per aiutare gli altri… È la mamma del mio collega Shadi. C’è anche la figlia ora. Sono di Cuba. Forse vi raggiungerà anche Shadi con la ragazza. Meravigliosi… Le persone belle splendono d’Amore ovunque vanno… Proprio come Te. Ti abbraccio. È un nuovo giorno per amare, vivere e sperare. E… Comporre una canzone per me… TUTTO IL BENE DEL MONDO. :))))) Bo mi è venuta così… :))) tvb, sonia

  5. Ne c’è fossero di artisti come voi : semplici, umani simpatici brani unici grandi e veri Capitani coraggiosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio