50 anni al Centro

Info Biglietti e ingresso Claudio Baglioni a ROMA

Info biglietti e ingressi per i concerti di Claudio Baglioni a ROMA 
Palalottomatica Piazzale dello Sport (zona EUR), 00100 ROMA

Il tour è stato avviato con le date all’Arena di Verona, con la prima trasmessa anche in diretta su Rai1. Lo show continuerà fino al 2019, per il quale sono già state aperte le date e i biglietti in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati.

In scaletta, tutti i grandi successi di Claudio Baglioni compreso Questo piccolo grande amore, che anche i non fan dell’artista hanno imparato a riconoscere. Il brano è anche inserito nel cofanetto da 4 dischi che l’artista ha rilasciato nel mese di febbraio dopo la sua prima conduzione del Festival di Sanremo.

Qui di seguito, le indicazioni per il ritiro dei pacchetti VIP acquistati nelle piattaforme online. Specifici anche gli orari di ingresso per la registrazione degli accessi speciali ottenuti su TicketOne.it

I pacchetti Gold Experience per il concerto in programma al Palalottomatica di Roma il 19, 20 e 21 ottobre acquistati on line sul sito TicketOne.it con ritiro sul luogo dell’evento potranno essere ritirati, solo il giorno dell’evento, presso il Palalottomatica – Piazzale dello Sport (zona EUR). La consegna del gadget avverrà il giorno dell’evento presso l’area ospitalità al momento dell’accoglienza.

Ritiro biglietti e gadget*:

Lo sportello dedicato per il ritiro dei biglietti, tenendosi il Palalottomatica di fronte, è situato presso la biglietteria alla destra del GATE 0.

Orari:
Venerdì 19 Ottobre 2018 dalle 19.15 alle 21.00
Sabato 20 Ottobre 2018 dalle 19.15 alle 21.00
Domenica 21 Ottobre 2018 dalle 19.15 alle 21.00

Apertura area ospitalità: Ore 19.30
Inizio Show: Ore 21.00
Fine Show: Ore 00.30 (L’orario di fine Show è indicativo e può variare in base alla scaletta dello Show ed in base ad eventuale bis effettuato dall’Artista)

Ingresso dedicato: L’ingresso dal quale poter accedere è il GATE 0 dove vi attenderà il nostro personale di accompagnamento.

Eventuali e particolari esigenze di assistenza (es. gravidanza, difficoltà motorie) dovranno essere comunicate
entro 48h prima dell’evento scrivendo al seguente indirizzo email:

Email: tourpackages@fepgroup.it
Telefono: +39 366/6467707 (attivo solo il giorno dello Show, dalle ore 15.00 sino ad inizio concerto).

Maggiori info su Gold Experience a Roma QUI

Come arrivare:

Il PalaLottomatica si trova nel moderno quartiere EUR, di cui è una delle più prestigiose realtà architettoniche, ed è facilmente raggiungibile in auto e con i mezzi pubblici.

Dal Grande Raccordo Anulare: uscita 26 direzione EUR – Roma Centro
In autobus: numerose linee autobus servono il PalaLottomatica

In Metropolitana: Linea B – Fermata EUR Palasport

Mappa Merchandising ufficiale Claudio Baglioni:

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio