Stampa

Baglioni e le “Dieci dita”

Claudio Baglioni e le “Dieci dita” – il gran ritorno live all’Auditorium

Sette concerti esclusivi, nei giorni speciali che vanno da Natale a Capodanno. I biglietti saranno in vendita su listicket.it. Il nuovo progetto vedrà il musicista esibirsi sul palco del Parco della Musica
Claudio Baglioni in concerto duranta la manifestazione O’scià di Lampedusa
Gli iscritti al fanclub potranno iniziare dalle ore 11 del primo settembre, mentre per tutti gli altri le vendite apriranno solo martedì 6. Si prospetta una vera e propria corsa contro il tempo, quella che riguarda il particolare tour romano di Claudio Baglioni, considerando che per questo evento saranno venduti esclusivi “biglietti palco”. Tutti gli altri si potranno consolare con una card memorabile: un biglietto d’ingresso speciale che darà diritto ad una serie di vantaggi, sconti e servizi. Una card diversa per ogni show che costituirà un vero cimelio da collezione.

Claudio Baglioni si prepara così al suo prossimo progetto, Dieci dita. In programma sette concerti che si svolgeranno all’Auditorium Parco della Musica dal 25 al 31 dicembre. In una formula scenografica e teatrale completamente nuova e rivoluzionaria, il cantautore romano sarà sì sul palco ma insieme a quei pochi fortunati che riusciranno ad accaparrarsi i famosi “biglietti palco” e che potranno in questo modo vivere la magia di un concerto da protagonista, a pochi metri dall’artista.

Dieci come le dita: quelle che scorrono sul pianoforte, quelle

che toccano le corde della chitarra, quelle che hanno accompagnato la lunga carriera del cantautore romano. Dieci come i modi di raccontare un’avventura piena di successi e di grande musica. Sette i concerti esclusivi che si svolgeranno proprio durante le festività natalizie. E per chi acquisterà i biglietti di Natale e Capodanno è previsto un pass laminato legato all’evento. Baglioni non seguirà regole né copioni. Sul palco solo lui (con qualche “privilegiato” spettatore), la sua voce e dieci dita.

FONTE

redazione

La redazione di doremifasol.org e saltasullavita.com è composta da tanti amici ed appassionati della musica di Claudio Baglioni, coordinati dal fondatore e amministratore Tony Assante. Un grazie a loro per il lavoro e l'aiuto apportato a questo portale - Per scrivere alla redazione usare wop@doremifasol.org

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio