Home / Stampa / Corona di Baglioni per Morgia

Corona di Baglioni per Morgia

Alberto Fortis e il cantautore Francesco Baccini sono arrivati per primi nella piccola chiesa di San Benedetto al Porto, dove Don Andrea Gallo ha tenuto l’orazione funebre per il regista Pepi Morgia.

In chiesa anche Irene Fargo, Vittorio De Scalzi dei New Trolls, Sabino Cesareo e molti degli amici e artisti genovesi che hanno collaborato con il regista.

Tra le corone di fiori quelle di Claudio Baglioni e Renato Zero, che hanno scelto fiori bianchi in omaggio al colore più amato dal regista.

“Pepi Morgia era energia pura”, ha detto il cantautore Francesco Baccini.

“Gli dedicherò lo spettacolo”, ha detto riferendosi a ‘Baccini canta Tenco’.

Claudio Baglioni e Gianna Nannini avevano incontrato Pepi Morgi poco giorni prima che morisse all’istituto oncologico del San Martino (foto di Fabio Bussalino)

Sul feretro, piange la moglie Patrizia Tenco, nipote del cantante Luigi Tenco, sposata da don Gallo una settimana prima che il regista morisse.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.