Home / Stampa / Baglioni: La TV è feroce

Baglioni: La TV è feroce

…se sbagli non hai chance

LAMPEDUSA – “La tv non mi attrae perchè è ferocissima, se sbagli non hai chance”. Lo ha detto Claudio Baglioni  incontrando i giornalisti a Lampedusa per presentare la seconda serata di “O Scia”, manifestazione musicale giunta alla nona edizione.

A  chi gli chiedeva se c’è in progetto un programma televisivo, stile  ‘Anima mia’ sulla Rai, Baglioni lo ha escluso con forza. “Sono molto  distaccato dalla tv -ha detto- ti dicono che devi prendere questo o  quel comico e a sessant’anni non me la sento”.    

Il cantautore ha, invece, ribadito il suo progetto chiamato  ‘Dieci dita’ che si terrà tra Natale e Capodanno all’Auditorium di  Roma. “Farò sette concerti -ha detto- e non ci sarà palcoscenico, ci saranno persone ovunque e non avrò una scaletta ma raccoglieremo le  idee della gente”.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 


Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.