Video

Messaggio Sindaco De Rubeis

Nota di doremifasol: Da Sempre ci asteniamo da qualsiasi forma e posizione Politica. Pubblichiamo il Messaggio del Sindaco De Rubeis, solo perchè inerente all’attivitò della Fondazione O’Scià, del suo Fondatore Claudio Baglioni e della sua Presidentessa Rossella Barattolo.


Il Sindaco Bernardino De Rubeis manifesta la sua speranza in un futuro migliore per un popolo abbondantemente martoriato e lasciato solo in diversi momenti ad affrontare un’emergenza Umanitaria epocale per una strategia politica discutibile.
De Rubeis evidenzia la grande crisi che nei vari settori Lampedusa a dovuto subire dopo i diversi mesi di emergenza. Nulla dice potrà ripagarci per il danno subito.
La zona franca extradoganale è il vero dono che Lampedusa e Linosa si attendono con un pizzico di egoismo, per tutto quello che Lampedusa e Linosa hanno fatto.
Non mancano nel discorso del sindaco gli attacchi al martellante sciacallaggio mediatico che ha determinato un calo turistico del 60 %.
Ringrazia le istituzioni che sono state vicine al popolo Lampedusano e Linosano , Rossella Barattolo e Claudio Baglioni per la vicinanza e il sostegno alle isole Pelagie e confida che il 2012 porterà fortuna e che grazie ad una serie di aiuti nazionali e regionali si potrà iniziare a pensare a un futuro migliore.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio