Home / Stampa / Baglioni furioso da Panariello?

Baglioni furioso da Panariello?

Ieri siamo stati presenti alla trasmissione di Giorgio Panariello: “Panariello non esiste” ed abbiamo notato il “non rientro” in studio di Claudio Baglioni per il brano: I VECCHI ed altri piccoli particolari. Poi, abbiamo letto un TWEET di Giovanni Baglioni, che vi postiamo di seguito:

Io pensavo di essere incazzato. Poi, ho visto mio padre… #PanarielloNonEsiste

Non vogliamo in questo post attaccare l’organizzazione e né criticare.  Magari la nostra è solo una sensazione e non è successo nulla, ma…

Abbiamo voluto condividere con voi questa “sensazione”

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 



13 commenti

  1. beh…io penso che la “gag” fosse stata concordata, ovviamente…e si vedeva….magari Claudio se l’è presa per qualcos’altro…..forse si è innervosito dopo che (NON SO SE VE NE SIETE ACCORTI) ha clamorosamente “ciccato” durante il duetto col figlio…lui – bravissimo – ha coperto al falla, e l’ha seguito come un cagnolino, ma il “grandissimo” è entrato fuori tempo dopo una svisatura tra l’altro neppure tanto felice nè opportuna…..io adoro Claudio, ma mi piace essere sempre obiettiva. Alla prossima.

  2. vi chiedo umilmente scusa. grazie.

  3. scusate, di solito quando Claudio va in tv dopo qualche giorno qui nelle news ci sono i video che lo ripropongono, non capisco perchè questa volta nessuno lo ha inserito e non è neanche su you tube, per poterlo rivedere e capire cosa sia accaduto. che strano…

    • Irene (scusa), forse non sei stata attenta. I Video di Claudio da Panariello sono stati inseriti nel sito immediatamente. Li trovi nella sezione VIDEO del sito QUI

  4. anche io non capisco molto dal tweet di Giovanni e non ho so molto di questa eventuale rabbia din Claudio e del mancato rientro. Premetto che sono da tanti anni un grande ammiratore di Claudio e lo seguo costantemente. Ho visto la trasmissione e vorrei spezzare una lancia a favore di Panariello. Spesso Claudio, quando va in Tv, viene trattato come una specie di monumento e gli viene lasciato 30 minuti di show per fare mini-concerti in modoa anche esagerato, secondo me (vedi “Io canto”, “I migliori anni” etc). E’ scontato e giusto che sia ritenuto un mito , ma tutte le volte questo eccesso è un po’ troppo…l’altra sera c’è stata una gag carina e ironica tra Panariello, Claudio e Giovanni mettendo giustamente in primo piano Giovanni che è giovane e, ovviamente, molto meno conosciuto del padre. Lo spirito della trasmissione è un po’ quello, Panariello è meno “cerimonioso” rispetto ad altri presentatori, quindi ci può stare dare un rilievo meno enfatico al pur immenso Claudio…

    • Paolo concordo pienamente con te!
      Adoro Claudio da sempre ma in questo caso e nn solo è esoso da morire!
      Ma facesse un “nuovo” disco!!!

  5. anch’io non riesco a leggerlo ma la puntata l’ho trovata veramente brutta non si trattano cosi’ gli ospiti non mi e’ proprio piaciuto panariello bravo claudio ad andartene

  6. Me lo sentivo che qualcosa non andava…sono ritornati TUTTI, meno Claudio.. E poi alla fine, con il monologo sulle persone anziane, e le note de “I vecchi” in sottofondo, e ancora lui non compare…a dire il vero mi ero preoccupata molto, avevo pensato anche a un malessere che gli aveva impedito di tornare sul palco….ora invece, leggendo di questo tweet, ho capito..E comunque, a me Panariello è sempre piaciuto, ma vedendo come si sia comportato male con Claudio ieri sera mi è andato parecchio giù di giri…dopo il bellissimo ed emozionante duetto con Giovanni, non fai dire nemmeno una parola..e poi togli il collegamento e arrivederci e grazie???!! Alla fine ero indignata io per come è stato trattato Claudio…figuriamoci lui..E quoto in pieno la ragazza che in un altro post ha detto che Paneriello voleva essere ironico e non ci è riuscito,,,a me è sembrato solo offensivo e maleducato.
    Comunque il duetto di “Via” è stato emozione allo stato puro..il giorno della festa del papà vedere insieme sul palco padre e figlio mi ha fatto una tenerezza immensa..
    Un Saluto a tutti, tutto in un abbraccio.
    Lucyclab

  7. ditemelo anche a me……anche se mi mà l’aveva notato che era successo qualcosa……ma proprio sempre quando c’è CLAUDIO?????

  8. …ma perché???

  9. …ma cos’è successo???

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.