In evidenzaStampa

Conferenza stampa partita

MAFIA: DOMANI PRESENTAZIONE EVENTO 23 MAGGIO DEDICATO ALLE STRAGI DI CAPACI E VIA D’AMELIO

AGENPARL) – Roma, 14 mag – “Domani, presso la sala della Comunicazione del Miur in viale Trastevere 76/A, alle ore 11.00, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento, del 23 maggio prossimo, dedicato al XX anniversario delle stragi di Capaci e via D’Amelio dal titolo: ‘Vent’anni dopo, etica e valore della memoria’. Interverranno il ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Francesco Profumo; Maria Falcone, Presidente della Fondazione Giovanni e Francesca Falcone; Piero Grasso, Procuratore Nazionale Antimafia; Domenico Di Fatta, Preside dell’Istituto ‘Giovanni Falcone’ dello Zen di Palermo. Per l’Anci parleranno i sindaci di Torino Piero Fassino e di Roma Gianni Alemanno. Sarà inoltre presente Albore Mascia, primo cittadino di Pescara, città in collegamento con la manifestazione del 23 maggio.

Parteciperanno infine i partner della manifestazione: Raffaele Aiello, Amministratore Delegato di Snav; Silvia Calandrelli, Direttore Rai Educational; Pasquale Scimeca, regista e Claudio Baglioni portavoce della Nazionale Italiana Cantanti.

Per l’occasione verrà presentato il programma delle iniziative previste per il ventennale delle stragi di Capaci e di Via d’Amelio, che si concluderanno con la Partita del Cuore tra la Nazionale Cantanti e quella dei Magistrati”, è quanto riporta la nota del Ministero dell’Istruzione.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio