Stampa

Villa Baglioni, nessun abusivismo

Villa di Baglioni a Lampedusa: “Nessun abusivismo”

Lo afferma l’avvocato Titta Madia, difensore del legale rappresentante della società, Francesco Novaro. «Con sentenza del tribunale di Agrigento dell’11 gennaio scorso – spiega – è stata riconosciuta l’estraneità a qualsiasi abuso edilizio o amministrativo dello stesso Novaro»

LAMPEDUSA. Nessun abusivismo legato alla villa  di Lampedusa in cui Claudio Baglioni trascorre le sue vacanze è  riconducibile all’attuale proprietà, la società Calacreta, ma,  eventualmente ai precedenti proprietari. Lo afferma l’avvocato  Titta Madia, difensore del legale rappresentante della società,  Francesco Novaro.   «Con sentenza del tribunale di Agrigento dell’11 gennaio  scorso – spiega – è stata riconosciuta l’estraneità a  qualsiasi abuso edilizio o amministrativo dello stesso Novaro».    

L’immobile è stato recentemente sequestrato, insieme con  altre strutture dell’isola, dalla procura di Agrigento. «Quindi  – aggiunge Madia – confidiamo che presto il nuovo procedimento  penale si concluda positivamente»  Fonte articolo

Nota di doremifasol: Pubblichiamo questa notizia, solo per diritto di cronaca. Non siamo soliti ne commentare ne proporre notizie che non riguardano la vita artistica del Maestro Baglioni. Su questa news non saranno aperti i commenti. Vi ricordiamo che questo portale è un Sito non ufficiale dedicato alle News di Claudio Baglioni e non riconducibile alle attività di BAG SRL

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).
Pulsante per tornare all'inizio