In evidenzaShopStampa

Edizione limitata a 1.111 copie

Musica: Baglioni, ‘Un piccolo Natale in piu’ in ‘limited edition’

Roma, 10 dic. – (Adnkronos) – ‘Un piccolo Natale in piu”, il nuovo album (Sony Music/Bag Music) nel quale Claudio Baglioni interpreta 26 versioni, originali ed inedite, di altrettanti grandi classici del Natale, sara’ disponibile da domani in ‘limited edition’, nei principali negozi specializzati e sul sito internet www.myplaydirect.com.

Un cofanetto da collezione, in tiratura limitata. Solo 1.111 copie, tutte numerate e accompagnate da un certificato di garanzia, a firma autografa di Claudio Baglioni, con materiali audio, video e fotografici inediti ed una speciale guida all’ascolto.

Un racconto a piu’ voci, narrazione, musica, immagini che ripercorre le magiche atmosfere del Natale nel mondo. Ventisei brani, quasi un’ora e un quarto di grande musica con gli arrangiamenti e le orchestrazioni di Geoff Westley, nei quali grandi compositori come Bach, Schubert, Mendelsshon o Gounod, si ritrovano accanto alle grandi firme del songbook americano degli anni ’30 e ’40. Irving Berlin, Felix Bernard, Ralph Blane o Mel Torme’, accanto a straordinari melodisti senza nome, autori di indimenticabili brani tradizionali.

Nell’edizione si affianca una ‘guida all’ascolto’ di Giuseppe Cesaro, con dodici pagine di informazioni, curiosita’, commenti.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio