Video

12\01\13 Medley sul palco

Medley chitarra: E adesso la pubblicità, Signora Lia, Dov’è dov’è, Notti, Una faccia pulita, W l’Inghilterra, Porta Portese
Tratto dal concerto Dieci Dita – Teatro Arcimboldi Milano – 12/01/2013 – Tanti altri video nella Playlist che trovate QUI

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Un Commento

  1. Ciao a tutti, io sono stato ad una delle date milanesi del nostro Cucaio ! precisamente Sabato 12 c.m.

    Ebbene ! sono rimasto assolutamente soddisfatto di quello che Claudio ha fatto ! un concertone di quelli che non si dimenticano con facilità ! voce strepitosa ( più invecchia meglio canta ), ed una insospettabile ironia … A tratti rivedevo il mio amato Gigi Proietti.. Davverso spassoso e simpatico…

    Unica nota stonata ( ma che non ha nulla a che vedere con Cla ), siamo ” noi ” milanesi ! mi sono vergognato credetemi ! non ci possono sempre essere persone ineducate, non rispettose ed approfittatrici della disponibilità del nostro ” mago ” preferito.. Questo mi ha profondamente deluso… giacchè Claudio ha dato la bella possibilità di sedere accanto al suo spazio scenico / vitale, bisogna apprezzare non disturbare ! ovviamente mi riferisco a quei pochi ! non tutti per fortuna !

    Detto Questo ! grande Cla.

    Corrado.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio