Stampa

Lampedusa, ospiti illustri e solito sold-out

I primi nomi che vengono fuori, potrebbero far parte dell’asse Campovolo-Lampedusa. Da Ligabue a Fiorella Mannoia passando per Biagio Antonacci e Giuliano Sangiorgi leader dei Negramaro

A due giorni dalla decima edizione di O’Scià, comunemente riconosciuta oggi come una delle più importanti e blasonate manifestazioni musicali italiane, non è ancora stata pubblicata la lista ufficiale dei partecipanti all’evento.

I primi nomi che vengono fuori, potrebbero far parte dell’asse Campovolo-Lampedusa. Da Ligabue a Fiorella Mannoia, passando per Biagio Antonacci e Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro.

Quasi ufficiale la presenza di Giorgio Panariello, Alessandra Amoroso, Piero Pelù e Massimo Ranieri, senza dimenticare la presenza di Antoine Michel con la sua Sharabià, aprirà le serate la Lampedusa Way Band (Garriga), con il suo singolo Lampedusa Way.

Fonte articolo

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio