Saltano i biglietti speciali del Lirico
Baglioni, stop ai posti sul palco
Saltano i biglietti speciali del Lirico
Non è arrivata l’autorizzazione: non verranno venduti i biglietti per i posti sul palco, nel cuore del concerto.
Dovevano essere i posti più ambiti, a pochi centimetri da Claudio Baglioni. Ma mancano le autorizzazioni e dunque la società organizzatrice ha dovuto rivedere i piani per i progetti del concerto del 28 e 29 dicembre.
“La F&P Group srl comunica che, per sopraggiunte disposizioni dell’Autorità per il rilascio della agibilità non è stata confermata l’autorizzazione all’uso del settore “posto sul palco” per gli spettacoli del 28 e 29 dicembre. Chi avesse già acquistato i tagliandi avrà però “garantito un posto di livello ugualmente elevato”.
Io sono una di quelle persone che hanno preso biglietti palco, la nuova sistemazione non è un posto ugualmente elevato se volevo ina poltrona in prima fila compravo direttamente quel tipo di biglietto F&P GROUP sapeva bene che i biglietti palco non si potevano vendere almeno dal 4 Dicembre e di questo ne ho certezza. Sarà un bel concerto perché Baglioni è un grande artista peccato però che i DISORGANIZZATORI non siano alla sua altezza. CLAUDIO SVEGLIATI LA FACCIA È LA TUA
😉