50 anni al CentroIn evidenza

Info Biglietti e ingresso Claudio Baglioni a Bari

Tutto pronto al Palaflorio per la tre giorni di Claudio Baglioni: palco “Al Centro” e spalti sold-out

Dopo la tre giorni Siciliana con i tre sold out ad Acireale, Claudio Baglioni arriva a Bari con il suo tour “Al Centro”. Tre giorni di fila al Palaflorio (domani, dopodomani e giovedì) con il palco dell’artista alzato al centro del palazzetto e gli spalti già sold-out. Il pubblico, disposto a 360 gradi, potrà quindi ripercorrere insieme all’artista mezzo secolo di grande musica con tutti i più grandi successi di Baglioni, per la prima volta sistemati in ordine cronologico.

“Una scena maestosa, unica nel suo genere – si legge in una nota degli organizzatori -, composta da una pedana computerizzata posta nella parte centrale che crea movimenti verticali di diverse misure e forme, per un palco di 450 metri quadri in continua evoluzione, mai uguale a se stesso, capace di trasformarsi a seconda dei brani eseguiti. Tanti anche gli elementi visivi e scenografici che hanno rappresentato la storia dei live di Claudio Baglioni. Un’occasione unica per ripercorrere 50 anni di indimenticabili successi, dagli esordi nel 1968 fino ai giorni d’oggi: la sua storia musicale raccontata in ordine cronologico, un ulteriore elemento di novità assoluta”.

COME ARRIVARE AL PALAFLORIO DI BARI:

Palaflorio – Viale Archimede , 70126 BARI

Come arrivare con i mezzi pubblici

In autobus
Linee 2 – 9 – 10 – 14 – 25

In aereo
Dall’Aereoporto “Karol Wojtila” è possibile raggiungere il centro di Bari con la Linea 16 del servizio Trasporto Pubblico Locale.

Come arrivare in auto
Procedendo in direzione sud sulla SS16, prendere l’uscita 14B per entrare in Via Caldarola verso Bari e dopo circa 1,0 Km svoltare a sinistra in via Giuseppe Prezzolini



Booking.com

MERCHANDISING UFFICIALE MAXDEVIL

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio