Stampa

Claudio Baglioni e Maria l’hair stylist ad Acireale

Io e Claudio Baglioni: Maria Romano, hair stylist vittoriese, nel backstage dell’evento di Acireale

“Ho assistito ieri sera ad uno spettacolo meraviglioso: danza, musica e arte tutti in un’unica soluzione. Amo sempre più il mio lavoro. Quando l’arte e la musica si fondono insieme è una magia”.

Descrive così Maria Romano l’esperienza vissuta ieri sera nel backstage al Pala Sport di Acireale in occasione dell’evento organizzato da Claudio Baglioni “Al-Centro”. Maria Romano è una hair stylist vittoriese che ha già avuto esperienze con vip della musica e dello spettacolo italiani. La sua ultima partecipazione è stata a Sanremo 2019, dove ha curato il look di tantissimi artisti. “Vivere il backstage è tutt’altra emozione: condividi con gli artisti ogni singolo attimo dello spettacolo”, ci spiega. Anche ieri, Maria Romano è stata chiamata ad occuparsi del look di Claudio Baglioni e dei ballerini del corpo di ballo.
Lo spettacolo di ieri sera è stato del tutto particolare, non si è trattato di un semplice concerto.

Nelle arene indoor, grazie al palco al centro, il pubblico – disposto a 360 gradi – rivive, insieme all’artista, mezzo secolo di grande musica, grazie a una scaleLa mozzafiato, con tutti i più grandi successi – per la prima volta – in ordine cronologico.

“Al Centro” – prodotto e organizzato da F&P Group – non celebra solo i 50 anni del rapporto tra Claudio Baglioni e la musica, ma anche l’inesauribile e intenso rapporto tra la musica di Baglioni e il linguaggio, il costume e la cultura del nostro Paese.

Un’occasione unica per ripercorrere 50 anni di indimenticabili successi, dagli esordi nel 1968 fino ai giorni d’oggi, la sua storia musicale raccontata in ordine cronologico, un ulteriore elemento di novità assoluta.

Fonte articolo

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Un Commento

  1. Ciao Maria
    Vedo che segui il “Nostro divino Claudio ”
    Avrei un desiderio vederlo con i suoi capelli naturale “ricci”
    Buona Vita a te e Claudio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio