StampaVideo

TGR Piemonte – Torino abbraccia Claudio Baglioni

L’ultima volta di “A Tutto Cuore”. Torino abbraccia Claudio Baglioni

Le emozioni e la passione delle centinaia di fans in coda davanti al Inalpi Arena per il concerto che segna l’inizio del tour d’addio del cantautore. La conclusione di una straordinaria carriera

L’Inalpi Arena accogliere l’ultima volta di, “A Tuttocuore”, il grande tour di Claudio Baglioni che porterà il suo spettacolo nelle maggiori arene indoor d’Italia. Dopo l’annuncio dell’artista del congedo definitivo, inizia il countdown dell’addio alle scene e Torino l’accoglie cone tre date, l’ultima il 27 gennaio.

Lo spettacolo porta la firma della regia e della direzione artistica di Giuliano Peparini che, con questo show, torna a collaborare con Baglioni per la quarta volta dopo tre straordinarie esperienze di esibizioni live. Al centro dello spettacolo, inutile dirlo, sarà il ‘cuore’, suono e strumento primordiale dell’esistenza, percussione ritmica che è musica di vita e della vita.

Marco Procopio ha racolto le voci commosse e con una ounta di tristezza dei suoi fans.

26 gennaio 2024 ore 06:47 Tgr Piemonte

Hai assistito a questo concerto? Perchè non condividi con tutti noi il tuo materiale? Puoi inviarlo alla mail wop@doremifasol.org

Grazie di essere qui 

ENTRA NELLA HOME PAGE DI aTUTTOCUORE

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio