Capitani coraggiosiIn evidenzaStampa

Baglioni e Morandi attive vendite nuove date

CLAUDIO BAGLIONI   GIANNI MORANDI

“CAPITANI CORAGGIOSI IL TOUR

ATTIVE VENDITE PER NUOVE DATE A BARI, GENOVA E MANTOVA

Già sold out 10 date

Acquista su Ticketone.IT cliccando qui

fffdd

Dopo il clamoroso successo dei dodici eventi di settembre, nell’Arena Centrale del Foro Italico di Roma e delle due trionfali serate in diretta tv del 6 e 7 ottobre, su RaiUno, a grandissima richiesta e chiamata, i “Capitani Coraggiosi” – Claudio Baglioni e Gianni Morandi – si riuniscono e partono, per la prima volta insieme in tour, da febbraio.

Un calendario con numerosi appuntamenti, di cui 10 già sold-out, a cui si aggiungono nuove date al Pala Florio di Bari (29 marzo), al 105 Stadium di Genova (5 aprile) e al Palabam di  Mantova (12 aprile).

Una serie di nuovi favolosi concerti per tre ore di straordinaria musica dal vivo e 50 memorabili titoli del repertorio italiano degli ultimi cinquant’anni, eseguiti con un supergruppo di polistrumentisti, in uno spazio scenico innovato e spettacolare nei grandi spazi delle arene indoor delle  città italiane.

Le vendite al pubblico sono state avviate alle 16.00 di, oggi, venerdì 29 gennaio su www.ticketone.it e presso i punti vendita abituali.

HOME PAGE GENERALE EVENTO CLICCANDO QUI

CALENDARIO AGGIORNATO:

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio