Stampa

Slitta la prima di Claudio Baglioni a Bari

SPOSTATO A DOMENICA 22/10, PER ALLERTA METEO, LO SPETTACOLO DI CLAUDIO BAGLIONI aTUTTOCUORE PROGRAMMATO PER QUESTA SERA A BARI

Si comunica che lo spettacolo di Claudio Baglioni aTUTTOCUORE, programmato per la sera di oggi, 20 ottobre, all’Arena della Vittoria di Bari, non potrà svolgersi per questioni di sicurezza a causa della persistente allerta meteo per forte vento, e sarà recuperato domenica 22 ottobre, sempre all’Arena della Vittoria di Bari.

I biglietti per lo spettacolo di questa sera rimarranno validi per lo spettacolo di domenica 22 ottobre.

Per chi lo desidera, sarà possibile richiedere il rimborso del biglietto, presso il circuito di vendita attraverso il quale è stato acquistato, entro le ore 19 di lunedì 23 ottobre.

Per info: www.friendsandpartners.it

Friends and Partners – Concerti ed eventi

ENTRA NELLA HOME PAGE DI aTUTTOCUORE

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

2 Commenti

  1. Dopo aver contattato alcune organizzazioni per sapere se si svolgesse il concerto del 21..a causa della imminente pioggia… Nessuno si è degnato di dare notizia. Ho dovuto rinunciare allo spettacolo in quanto alcuni spettatori o residenti di Bari dichiaravano che pioveva con relativo cambio di temperatura. Quindi mi “” piango “” due biglietti….. E.. solo verso tardi.. dichiaravano che anche con la pioggia si sarebbe fatto il concerto.. Da premettere che molti venivano da fuori città.. Sono molto dispiaciuta…

  2. Oggi, nel tardo pomeriggio è prevista pioggia.
    Se il problema sono i ballerini che potrebbero scivolare, mi auguro che il concerto si tenga lo stesso senza la loro presenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio