Capitani coraggiosiStampa

Jesolo, mille biglietti venduti nel primo giorno

Parte da Jesolo il tour Capitani Coraggiosi di Claudio Baglioni e Gianni Morandi

jesolo
Mille biglietti venduti nel primo giorno di prevendita per il concerto di Claudio Baglioni e Gianni Morandi in programma al Pala Arrex di Jesolo il 17 febbraio. Aperto un punto vendita anche in via Bafile. L’assessore Donadello: «Scelta azzeccata, un ottimo veicolo di promozione per la nostra località»

Febbre da Capitani Coraggiosi già alle stelle per il concerto del 17 febbraio in programma al Pala Arrex di Jesolo. Nel primo giorno di prevendita sono già andati “bruciati” 1000 biglietti e le richieste per assistere allo spettacolo musicale che vedrà protagonisti Claudio Baglioni e Gianni Morandi sono in aumento.

«Siamo molto soddisfatti e anche sorpresi di questa grande attesa per il concerto di Baglioni e Morandi – commenta l’assessore al turismo Daniela Donadello – E’ stata una scelta azzeccata da parte dell’amministrazione che grazie a questi due grandissimi della musica italiana e al loro concerto del 17 febbraio può così promuoversi in Italia e dimostrare che continua ad adoperarsi molto per allungare la stagionalità degli eventi. 1000 biglietti prenotati in poche ore è un dato davvero indicativo e prevediamo che con la partenza della promozione anche sui canali radio nazionali la “data zero” di Jesolo del nuovo tour Capitani Coraggiosi andrà presto sold out».

Il tour di Baglioni e Morandi è un imperdibile live del nuovo fantastico viaggio dei due artisti italiani che toccherà i palasport delle principali città italiane. Uno straordinario show live, animato da una scaletta mozzafiato: una vera e propria “hit parade”, con alcuni tra i più grandi successi della musica popolare italiana, dagli anni ’60 a oggi, eseguiti da un gruppo di super musicisti.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio