Home / Stampa / Alessandra Amoroso nel nuovo album di Baglioni?

Alessandra Amoroso nel nuovo album di Baglioni?

Notizia apparsa ieri su facebook, ve la postiamo con il beneficio del dubbio. Aspettiamo conferme ufficiali.

Monitorate AMAZON per eventuali novità

Arriva una nuova importante collaborazione per Alessandra!
Ha preso parte ad un brano contenuto nel nuovo album di Claudio Baglioni

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 


5 commenti

  1. Se vero sono contento

  2. Io la penso diversamente….là Amoroso ha una voce molto “lamentosa” a volte ascoltandola non capisco se piange mentre canta , ma è un mio personalissimo parere. Inoltre penso che molto del suo successo sia anche per tutto ciò che sta dietro di lei, a differenza di Claudio che è un talento puro ed indiscutibile, per timbro, estensione , musicalità, composizione!! Non è una collaborazione che mi placherebbe e spero sia una notizia falsa.

  3. Io la penso diversamente….là Amoroso ha una voce molto “lamentosa” a volte ascoltandola non capisco se piange mentre canta , ma è un mio personalissimo parere. Inoltre penso che molto del suo successo sia anche per tutto ciò che sta dietro di lei, a differenza di Claudio che è un talento puro ed indiscutibile, per timbro, estensione , musicalità, composizione!! Non è una collaborazione che mi placherebbe e spero sia una notizia falsa.

  4. Uauuuuuu,!!!!!!!ALESSANDRA MI PIACE TANTO ANCHE LEI UNA DONNA DI PANCIA E CUORE….VERACE. SONO CONTENTISSIMA ASPETTO CON ANSIA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.