Home / 50 anni al Centro / Claudio Baglioni a RTL 102.5, 50 anni in un giorno

Claudio Baglioni a RTL 102.5, 50 anni in un giorno

Venerdì primo dicembre sulla prima radio d’Italia un’intera giornata di programmazione dedicata alla carriera del grande artista
Venerdì primo dicembre RTL 102.5 dedica una eccezionale giornata a Claudio Baglioni per celebrare “50 anni in un giorno”, mezzo secolo di storia della musica italiana, 50 anni vissuti dal cantautore romano sempre al centro della musica con più di 55 milioni di copie vendute in tutto il mondo.
Dalle 06:00 alle 21:00 l’intera programmazione musicale della radio più ascoltata d’Italia sarà dedicata alla storia di Claudio Baglioni, con la messa in onda di oltre 100 canzoni che hanno definito un percorso che dagli anni Sessanta ad oggi ha reso Baglioni uno dei nomi più importanti della musica italiana e punto di incontro tra generazioni.

Ancora una volta nella sua carriera, Baglioni sarà AL CENTRO del suo palco nelle più importanti arene Indoor d’Italia, nel tour che partirà a ottobre 2018 e che riporterà Claudio Baglioni in concerto. Un tour durante il quale il pubblico, disposto a 360 gradi, avrà la possibilità di ripercorrere insieme al cantautore mezzo secolo di indimenticabili successi. RTL 102.5 è radio partner del tour.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 


5 commenti

  1. Pierpaola alias la grancassa

    Che fortuna sono a casa in malattia…… così posso curarmi con una splendida terapia!!!!!!
    ,Pierpaola alias lagrancassa

  2. 50 anni in un giorno… lungo un sogno…
    Tutte le canzoni di Claudio sulla mia radio preferita… e per tutto il giorno!
    Grazie RTL per questo bellissimo regalo… ci sarò!

  3. Tocca ferro Maestro….ahahahahaha

  4. MI PIACE TANTISSIMO QUESTA IDEA DI RTL …SICURAMENTE QUEL GIORNO SARO’ CON VOI TUTTA L’ INTERA GIORNATA …GRZ (resta fra di noi se lo merita u picciuotto)un abbraccio FORTE FORTE DALLA SICILIA….grz…..EVVIVA IL NOSTRO CLAUDIO

  5. Grazie RTL..la più grande radio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.