Clab

Novità sito Clab

Sul sito Ufficiale del clabonline, è stato inserito un nuovo Link, per chi avesse smarrito o non ricordasse la propria PASSWORD.

Di seguito uno screenshot dove è presente il nuovo link.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

2 Commenti

  1. Scusate, ma dopo questa bella notizia io sento di dover scrivere ancora. Mi sembra di essere diventata una scrittrice di storie d’avventura! ” Ro’ e il mistero della password smarrita”….Ro’, come Indiana Jones, alla ricerca della password perduta…Questo è il resoconto degli ultimi tre giorni. Dopo aver inviato a CLAB un secondo fax perchè non avevo ricevuto, come mi era stato promesso, la nuova password per poter accedere al sito ed effettuare il rinnovo con pay pal, finalmente ricevo la tanto agognata mail! Entro ed effettuo il pagamento e completo l’iscrizione. Do un’occhiata veloce ai sottomenù ma ogni volta mi appare il profilo dei miei dati personali. Esco dal sito, provo a rientrare ma …niente …nuovamente il messaggio di password errata o mancata registrazione. Clicco il tasto per richiedere la password dimenticata (?) e, istantaneamente , mi arriva una mail con una nuova password che però non funziona. Nulla. Clab non mi saluta più col suo ” CIAO ROSELLA”. Spengo tutto e riprovo il giorno dopo ( che sarebbe poco fa…). Non entro con nessuna delle tre password a disposizione. Allora ne chiedo un’altra cliccando il tasto per gli smemorati. Immediata la mail di risposta con una nuova password. Finalmente entro. Sembra il Clabonline di un anno fa. Sembra ma non è così. Nel mio profilo ci sono solo i miei dati, nelle notizie mancano tutte le a e le foto sono riquadri bianchi con una x rossa in alto a sinistra; sulla chat non si può scrivere. Non mi piace un granchè ma, pazienza, questo passa il convento. Chiudo tutto e vado a guardare SKy TG 24. Nel mentre mi arriva un messaggio di Michela , disperata perchè lei non riesce a vedere niente. Riaccendo il pc. Vado su Clabonline con l’ultima password ricevuta e scopro nuovamente di averla dimenticata o di non essere regolarmente registrata. Voi che ne pensate? Sarà un inizio di Alzeimer?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio