Stampa

14/02/2024 Special Claudio Baglioni per Techetecheshow

Rai 1, tutte le serate evento del 2024: da Claudio Baglioni all’omaggio a Fabrizio Frizzi

Rai 1, ecco alcune delle serate evento della televisione di Stato previste per il 2024: spiccano due nomi importanti, quello di Claudio Baglioni e quello di Fabrizio Frizzi

Ufficiale Claudio Baglioni su RAI 1 il 14 febbraio

Con l’arrivo della fine dell’anno, gli appassionati di televisione sono pronti a guardare con entusiasmo al 2024, che si preannuncia ricco di eventi, concerti e celebrazioni imperdibili. Rai 1, in particolare, dopo aver mostrato durante la trasmissione di “Napoli Milionaria” con Massimiliano Gallo e Vanessa Scalera il promo di Rai Fiction con tutti i titoli della stagione 2024, ha dato un assaggio di ciò che ci aspetta nel corso del prossimo anno, annunciando alcune serate-evento che faranno brillare gli schermi televisivi.

Rai 1, A Tutto Cuore con Claudio Baglioni – 14 Febbraio

Il 14 febbraio, giorno dedicato all’amore, sarà celebrato con uno degli eventi più attesi dell’anno: “A Tutto Cuore“, il concerto straordinario di Claudio Baglioni. Il cantautore, noto per la sua carriera pazzesca e le performance mozzafiato, si esibirà in un evento che promette di emozionare e coinvolgere il pubblico. L’artista, figura iconica della musica italiana, ha attraversato decenni mantenendo un legame indissolubile con il suo pubblico. Accendere la tv a San Valentino sarà un’occasione imperdibile per immergersi nella magia dei suoi brani e celebrare il sentimento amoroso in tutte le sue sfumature.

La Tv Fa 70 e Techetecheshow: tra varietà e tributi

Il 2024 segna il settantesimo anniversario della televisione italiana. Rai 1 intende celebrare questo traguardo con uno speciale evento intitolato “La Tv Fa 70”. In attesa della conferma della data, lo show prevede la partecipazione di conduttori, giornalisti, cantanti e attori. Proprio loro, attraverso momenti indimenticabili, riscopriranno la storia e l’evoluzione della televisione in Italia. Sarà un viaggio emozionante che ripercorrerà gli avvenimenti più significativi, gli show iconici e le trasformazioni del mezzo nel corso dei decenni.

Ancora senza data confermata, ma altrettanto attesa, sarà la trasmissione di “Techeteche Show”. Il format torna con due puntate speciali. La prima sarà un omaggio al varietà televisivo, un genere che ha fatto la storia della televisione italiana. La seconda sarà dedicata all’indimenticato Fabrizio Frizzi. Un percorso unico nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento, guidato da ospiti speciali che renderanno omaggio al contributo straordinario del compianto conduttore alla televisione italiana.

Con queste serate-evento già confermate, il 2024 si profila come un anno entusiasmante per gli amanti della televisione. Dalla magia della musica di Claudio Baglioni alle celebrazioni per i 70 anni della televisione italiana, passando per il tributo a Fabrizio Frizzi, gli spettatori possono aspettarsi una programmazione variegata e coinvolgente. Resta da vedere cosa riserveranno gli altri canali e le piattaforme streaming, ma una cosa è certa: l’anno nuovo porterà con sé un’ampia gamma di spettacoli e eventi che non mancheranno di intrattenere e emozionare il pubblico televisivo.

Fonte articolo

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

3 Commenti

  1. Ho assistito a questo concerto straordinario il 7 ottobre 2023 nel magnifico scenario dell’arena di Verona…non ci sono parole per descrivere l’emozione…comunque stasera mi godrò lo spettacolo in tv e sabato prossimo ritornerò a vederlo dal vivo al Palamodogliani di Livorno…non vedo l’ora…Grande Claudio!!!!!!!

  2. Ho assistito il 6 febbraio ad Assago il concerto di Claudio Baglioni ,
    spettacolo meraviglioso, le sue canzoni indimenticabili..
    Tante emozioni e nostalgia per il tempo passato…… un artista completo.. grazie..

  3. … dopo 10 anni ho potuto assistere ancora una volta al concerto di TO di C.Baglioni.
    La sua presenza mi ha reso felice e le sue canzoni entrate direttamente nell animo. Per tre ore ho scordato il periodo difficoltoso che sto vivendo.
    Grazie, grazie di ❤️.
    MARA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio