Casinò 2011In evidenzaStampa

15\08\2011 – Baglioni a Montecarlo

Monte-Carlo Sporting Summer Festival 2011: svelate tutte le star e i “momenti forti”

lien france billet2

Da Claudio Baglioni a Gianna Nannini, da James Blunt a Santana ecco la parata di stelle attese quest’estate a Monte-Carlo

Svelata nelle scorse ore nella cornice della Salle des Etoile dello Sporting d’estate monegasco, la nuova stagione dello Sporting Summer Festival, con la direzione artistica di Jean-René Palacio. Un’autentica parati di stelle della musica internazionale ma anche italiana. Ai nostri cantanti infiatti saranno come sempre dedicati i “momenti clou” del Festival. Il mese di agosto si accenderà sulle note di Renzo Arbore, Gianna Nannini, Claudio Baglioni…

Il sipario dello Sporting Summer Festival si aprirà come anitcipato con Janet Jackson nelle due date di venerdì 8 e sabato 9 luglio 2011. Il 13 luglio sarà dedicato alla tradzionale serata benefica “Fight Aids” l’associazione presieduta da S.A.S. la Principessa Stèphanie che sostiene la ricerca e le famiglie colpite dall’AIDS. Attesi per il 13 luglio i Supertramp in concerto anche il 14 luglio. Santana altra stella nel firmamento della musica, calcherà il palco della Sala des Etoile, venerdì 15 e sabato 16 luglio mentre le date dal 18 al 23 luglio saranno dedicate al “Todes Ballet”, uno spettacolo che mixa teatro e danza, luci e tecnologie spettacolari.

Attesissimo Sting lunedì 25 luglio e il giorno successivo James Blunt martedì 26 luglio. Al Jarreau si esibirà il 27 luglio. Spazio poi al primo cantante italiano giovedì 28 luglio sarà la volta di Paolo Conte. Venerdì 29 luglio ci sarà Eddy Mitchell e Bryan Ferry chiuderà il primo mese, sabato 30 luglio. Agosto apre con Ben Harper lunedì 1 per lasciare il posto a Liza Minelli in 2 date martedì 2 e mercoledì 3 luglio. Joe Cocker animerà il tradizionale Gala della Croce Rossa, imperdibile appuntamento glamour delle notti monegasche (dress code: smoking per gli uomini) Sabato 6 agosto sarà la volta di Duffy e Domenica 7 agosto dei Texas.

Dall’8 al 12 agosto torna un nuovo ed inedito Man in The Mirror, the Michael Jackson Musical così come il musical sarà proposto anche nelle serate dal 16 al 19 agosto. Parentesti al musical consacrato a Jacko, ritroviamo nelle date di metà agosto, le stele della musica nostrana: Renzo Arbore e l’Orchestra italiana data unica 13 agosto, Gianna Nannini data unica domenica 14 agosto, Claudio Baglioni a lui la notte di ferragosto, lunedì 15 agosto. Tra i grandi nomi del panorma della musica italiana anche quello di Biagio Antonacci atteso per il 20 agosto. A chiudere la leggendaria rassegna estiva sarà il cantante Tom Jones in 2 date: venerdì 26 e sabato 27 agosto.

I costi dei biglietti per cene e spattacoli variano da un massimo di 250 euro a persona – cifra massima solo per Janet Jackson comprensiva di cena e show – (Sting cena e show 220 euro a persona, solo show 120 euro) ad un minimo di 60 euro, costo del solo show Man in The Mirror. E’ possibile acquistare anche il biglietto comprensivo del solo show senza cena. Per prenotare ed avere tutte le informazioni utili si può chiamare il numero del Gruppo Monte-Carlo SBM al telefono 00377 98 06 36 36 dalle 10.00 alle 19.00 7 giorni su 7.

Su internet linkae il sito ufficiale della rassegna www.sportingmontecarlo.com

Biglietti anche alla Fnac, Carrefour, Geant, digitick, ticketnet.

Foto Gallery presentazione eventi:

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio