Stampa

Baglioni, Ranieri e Bocelli a Piazza San Pietro

Incontro Papa con anziani; Hope: Baglioni, Ranieri, Bocelli e Piccoli Cantori con Francesco a Piazza S.Pietro

(PRIMAPRESS) ROMA – Saranno Claudio Baglioni, Massimo Ranieri, Andrea Bocelli e i Piccoli Cantori di Torrespaccata (Roma) gli ospiti della festa degli anziani e dei nonni con Papa Francesco che si terrà domenica prossima, 28 settembre 2014, a Piazza San Pietro. Previste 40 mila persone provenienti da 20 Paesi del mondo.

L’evento è promosso dal Pontificio Consiglio per la Famiglia, presieduto da Mons. Vincenzo Paglia, in collaborazione con Federanziani. Il coordinamento è stato affidato a Hope, sempre in prima linea nella progettazione e realizzazione di eventi ecclesiali. L’evento sarà presentato da Lorena Bianchetti.

Dopo l’incontro del Papa con i giovani a Cagliari (2008) e Torino (2010), l’incontro mondiale delle famiglie a Milano (2012) e gli incontri di Papa Francesco con le famiglie (2013), i fidanzati  (2014), le scuole (2014) e lo sport (2014), l’associazione Hope sarà nuovamente al servizio di un evento papale.

Dunque, parteciperanno alla giornata anche Andrea Bocelli, Massimo Ranieri, Claudio Baglioni e i Piccoli Cantori di Torrespaccata, un coro di bambini della periferia di Roma. L’evento sarà trasmesso in diretta TV da RaiUno dalle ore 9.30 e dal Centro Televisivo Vaticano e reti collegate dalle 8:30.

“E’ la quinta volta in un anno – dichiara Marco Brusati, direttore di Hope – che siamo chiamati a coordinare un incontro con il Santo Padre, e ogni volta è come realizzare un pezzo della nostra missione, che da oltre 15 anni ci impegna nel settore della formazione dei giovani alle professioni della musica e della comunicazione, nonché nella progettazione e realizzazione di eventi ecclesiali, che desideriamo mantenere nello stile della sobrietà e del servizio alla Chiesa attraverso la bellezza”. (PRIMAPRESS)

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Un Commento

  1. Che dire siamo quasi coetanei e lo seguo da sempre, il mio primo figlio a forza di sentire le sue canzoni attraverso il mio pancione e’ uno dei suoi cantanti preferiti siamo andati spesso ai suoi concerti, anche se lui ha studiato e canta il Canto Gregoriano ciaoooo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio