Foto

Baglioni e Biancheri riunione a Milano

Riunione a Milano tra il direttore artistico del Festival di Sanremo Claudio Baglioni e il Sindaco Alberto Biancheri “Novità in arrivo”

Biancheri e Baglioni si sono visti, era una riunione fissata da tempo durante la quale hanno discusso di tematiche propedeutiche ai prossimi appuntamenti. Si è parlato ovviamente di Sanremo Giovani e Festival

Uno scatto pubblicato su Instagram tra il Sindaco Alberto Biancheri e il direttore artistico del Festival di Sanremo Claudio Baglioni. Lo ha postato lo stesso primo cittadino sul suo social network scatenando la curiosità dei fan del Festival che vedrà al timone il cantante impegnato con il suo tour, questa sera in concerto a Milano.

Biancheri e Baglioni si sono visti, era una riunione fissata da tempo durante la quale hanno discusso di tematiche propedeutiche ai prossimi appuntamenti. Si è parlato ovviamente di Sanremo Giovani e Festival.

“Giornata milanese con Claudio Baglioni e dirigenti Rai. In mattinata riunione operativa per discutere dei prossimi importanti appuntamenti, questa sera ospite della tappa del suo tour AlCentro. Novità importanti in arrivo per dicembre e febbraio”, recita il post del Sindaco che ha passato la serata al concerto del cantautore romano.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio