Home / 50 anni al Centro / Ordinanza per concerto Claudio Baglioni ad Eboli

Ordinanza per concerto Claudio Baglioni ad Eboli

Concerto di Claudio Baglioni: emessa ordinanza di divieto di somministrazione e vendita di alcolici e altre bevande in bottiglie di vetro in aree pubbliche e aperte al pubblico.

Il concerto di Baglioni si terrà presso il PalaSele nei giorni 10 e 11 novembre 2018. “Per evidenti ragioni di ordine e sicurezza pubblica, è necessario adottare i necessari provvedimenti – si legge nell’ordinanza del sindaco Massimo Cariello – anche a tutela del preminente interesse pubblico costituito dall’incolumità e dalla sicurezza pubblica”.

L’ordinanza in particolare vieta: la vendita per asporto – sia in forma fissa che itinerante – di bevande contenute in bottiglie di vetro, anche dispensate da distributori automatici; il consumo e la detenzione in luogo pubblico di bevande racchiuse in contenitori di vetro.

I divieti vanno in vigore dalle 14 alle all’una.

Sanzioni per tutti i trasgressori fino a 500 euro e rischio chiusura temporanea per le attività commerciali.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.