Stampa

Claudio Baglioni da Maurizio Costanzo prima di Sanremo

Maurizio Costanzo tornerà giovedì prossimo in seconda serata con la terza puntata de L’Intervista, il programma in onda su Canale 5 giunto alla sua quarta edizione. Ospite della puntata dovrebbe essere Claudio Baglioni, il direttore artistico nonché conduttore del prossimo Festival di Sanremo, in onda da martedì 6 febbraio sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo. Il cantante romano farà accenno alla conduzione sanremese dello scorso anno di Maria De Filippi? L’arrivo sul palco dell’Ariston della Signora della televisione italiana proveniente dalla concorrenza ha fatto la differenza, riuscendo a calamitare i telespettatori, facendo registrare il miglior risultato dopo il Festival di Bonolis del 2005. Il terzo Festival di Sanremo Carlo Conti è riuscito a sfondare il muro del 50% di share; un risultato davvero sorprendente. Riuscirà Claudio Baglioni a replicare o superare gli ascolti dello scorso anno di Sanremo? Secondo molti utenti sui social, questa edizione non brillerà a causa del cast dei Big in gara annunciati lo scorso dicembre.

Claudio Baglioni prima del festival di Sanremo ospite di Costanzo

Giovedì prossimo in seconda serata sulla rete ammiraglia del Biscione andrà in onda la terza puntata de L’Intervista condotto da Maurizio Costanzo. Secondo la pagina Wikipedia del programma, ospite dovrebbe essere Claudio Baglioni prima di Sanremo 2018. Sulla pagina sono stati annunciati gli altri ospiti che saranno intervistati da Maurizio Costanzo; dovrebbero arrivare Massimo Ranieri, Paolo Bonolis e Paolo Gentiloni. Saranno loro gli ospiti delle prossime quattro puntate che siederanno al centro dello studio a forma di cubo per essere intervistati sulla loro vita privata e professionale? Se fino a ieri i nomi degli ospiti delle prossime puntate erano scritti, adesso sono stati cancellati. Ci sarà qualcosa di vero? La prima puntata della quarta stagione de L’Intervista ha visto Al Bano Carrisi come ospite, conquistando il 14,40%, pari a 1.295.000 telespettatori. Antonella Clerici è stata l’ospite della seconda puntata, andata in onda giovedì scorso; la sua partecipazione ha interessato 1.342.000 telespettatori, registrando l’11,6% di share. Il direttore artistico e conduttore di Sanremo 2018, Claudio Baglioni dovrebbe essere il prossimo ospite nel programma del giornalista più famoso coi baffi. Il cantante romano si sta preparando per condurre il Festival, in onda da martedì 6 febbraio fino a sabato 10 febbraio su Rai1, con Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. Sul palco dell’Ariston dovrebbero arrivare Laura Pausini, i Negramaro, Gianna Nannini e Gianni Morandi in qualità di ospiti, uno dei quali dovrebbe coinvolgere Baglioni in un duetto.

Fonte notizia

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio