Stampa

Scaletta Laura Pausini su Rai1 con Stasera Laura

Scaletta Laura Pausini su Rai1 con Stasera Laura – Ho Creduto In Un Sogno: tutti gli ospiti del concerto di Taormina

Il concerto che celebrava i 20 anni di carriera di Laura Pausini torna in TV martedì 21 aprile

Laura Pausini su Rai1 con Stasera Laura – Ho Creduto In Un Sogno, il concerto-evento che ha tenuto al Teatro Antico di Taormina nel maggio del 2014. L’appuntamento è per martedì 21 aprile.

Tanti gli ospiti di Laura Pausini per Stasera Laura – Ho Creduto In Un Sogno, con i quali l’artista ha duettato nel corso della serata.
Tra i presenti Paola Cortellesi, Emma Marrone ma anche Claudio Baglioni e Marco Mengoni, Fiorella Mannoia e Paola Turci.

Con Laura Pausini sul palco anche Biagio Antonacci per un duetto sulle note di Vivimi ma anche le sue amiche di vecchia data Elisa, Lorena e Ottavia per cantare insieme Le Cose Che Vivi.

Il concerto di Laura Pausini al Teatro Antico di Taormina risale al 18 maggio 2014; è stato registrato e trasmesso su Rai1 per la prima volta il 20 maggio 2014 facendo registrare ascolti record.

Lo spettacolo di Laura Pausini torna adesso in TV e fa parte delle repliche che la TV di Stato propone contro la noia da isolamento da Coronavirus. L’appuntamento è per martedì 21 aprile alle ore 21.25. L’artista sarà accompagnata sul palco dalla Greatest Hits Orchestra con la direzione artistica di Giampiero Solari e la regia di Cristian Biondani.

Stasera Laura – Ho Creduto In Un Sogno è un concerto celebrativo dei primi 20 anni di carriera di Laura Pausini e la scaletta ripercorre l’intero percorso artistico dell’artista, dal debutto al Festival di Sanremo con La Solitudine ai successi più recenti.

Gli ospiti di Stasera Laura – Ho Creduto In Un Sogno:

Pippo Baudo, Paola Cortellesi, Claudio Baglioni, Marco Mengoni, Emma Marrone, Malika Ayane, Paola Turci, Noemi, L’Aura, Syria, La Pina, Fiorella Mannoia, Raf, le amiche della Pausini Lorena, Ottavia ed Elisa, Biagio Antonacci.

Super ospite del concerto Pippo Baudo che è salito sul palco in due momenti: nell’introduzione iniziale e sul finale prima degli ultimi due brani in scaletta: La Solitudine e Se Fue.

Memorabile l’esibizione in Con La Musica Alla Radio nella quale Laura Pausini ha coinvolto Malika Ayane, Noemi, Emma Marrone, Paola Turci, L’Aura, Syria e La Pina per una performance corale ineguagliabile.

Scaletta di Stasera Laura – Ho Creduto In Un Sogno:

Laura Pausini
Pippo Baudo
Benvenuto
Duetti con Paola Cortellesi: Non mi chiedermi e medley Il gatto puzzolone/Il topo Zorro/Katalicammello
Se non te con Paola Cortellesi
Strani amori
Avrai con Claudio Baglioni
Primavera in anticipo (It Is My Song)/Primavera anticipada (It Is My Song) con Marco Mengoni
Tra te e il mare
Con la musica alla radio con Malika Ayane al violoncello, Noemi al pianoforte, Emma, Paola Turci e L’Aura alla chitarra, Syria alla consolle e La Pina rap
Come se non fosse stato mai amore
Io canto con Fiorella Mannoia
Invece no
Mi rubi l’anima con Raf
Le cose che vivi con Elisa, Lorena, Ottavia (amiche)
Vivimi con Biagio Antonacci
Felicità con Lucio Dalla (duetto virtuale)
Finale con Pippo Baudo
La solitudine
Se fue

Foto della Serata

VIDEO AMATORIALI

 

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio