Stampa

Sanremo – Maria De Filippi contesta le scelte di Baglioni

Sanremo 2018, Maria De Filippi: “Credo che sia uno sbaglio non prendere ragazzi dei talent, perché sono una realtà

Nel numero di Chi in edicola questa settimana la conduttrice Mediaset si lascia andare a qualche commento sulla prossima edizione della kermesse canora

Manca poco alla 68esima edizione del Festival di Sanremo. Un’edizione, quella di Claudio Baglioni, che presenterà delle novità rispetto alle precedenti e che sarà una ‘bella sfida’ per il cantautore, visti gli ascolti da record portati a casa dalla coppia Maria De Filippi Carlo Conti. E proprio la conduttrice Mediaset, sul numero di Chi in edicola questa settimana, si lascia andare a qualche commento su questa nuova edizione: “Io penso che in generale Sanremo sbagli sempre quando non prende ragazzi dei talent, come “Amici o “Xfactor”, perché sono una realtà, a meno che quelli che si sono presentati non fossero all’altezza”. E sulla conduttrice Michelle Hunziker aggiunge: “A parte che Michelle sarà bravissima e bellissima, ho capito che, se dovessi mai rifare Sanremo, lo prenderei come una gara musicale dove la conduzione televisiva è solo un corollario. A Sanremo ho perso quattro chili in una settimana perché non mangiavo. Il motivo? Dopo la prima serata, essendo abituata a programmi settimanali, credevo che tutto fosse finito, e invece si ricominciava la mattina dopo! Per fortuna Carlo Conti mi ha sempre trasmesso tranquillità“.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

5 Commenti

  1. Cara Maria de Filippi, quando lo scettro per la conduzione di Sanremo sarà in mano tua….allora deciderai il meglio da farsi…x te e il tuo Sanremo!!!

  2. Non capisco questa contestazione considerando che Annalisa e The Kolors arrivano da Amici e Noemi da XFactor.
    Giusto per protestare a prescindere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio