Home / Stampa / Sanremo – Maria De Filippi contesta le scelte di Baglioni

Sanremo – Maria De Filippi contesta le scelte di Baglioni

Sanremo 2018, Maria De Filippi: “Credo che sia uno sbaglio non prendere ragazzi dei talent, perché sono una realtà

Nel numero di Chi in edicola questa settimana la conduttrice Mediaset si lascia andare a qualche commento sulla prossima edizione della kermesse canora

Manca poco alla 68esima edizione del Festival di Sanremo. Un’edizione, quella di Claudio Baglioni, che presenterà delle novità rispetto alle precedenti e che sarà una ‘bella sfida’ per il cantautore, visti gli ascolti da record portati a casa dalla coppia Maria De Filippi Carlo Conti. E proprio la conduttrice Mediaset, sul numero di Chi in edicola questa settimana, si lascia andare a qualche commento su questa nuova edizione: “Io penso che in generale Sanremo sbagli sempre quando non prende ragazzi dei talent, come “Amici o “Xfactor”, perché sono una realtà, a meno che quelli che si sono presentati non fossero all’altezza”. E sulla conduttrice Michelle Hunziker aggiunge: “A parte che Michelle sarà bravissima e bellissima, ho capito che, se dovessi mai rifare Sanremo, lo prenderei come una gara musicale dove la conduzione televisiva è solo un corollario. A Sanremo ho perso quattro chili in una settimana perché non mangiavo. Il motivo? Dopo la prima serata, essendo abituata a programmi settimanali, credevo che tutto fosse finito, e invece si ricominciava la mattina dopo! Per fortuna Carlo Conti mi ha sempre trasmesso tranquillità“.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 



5 commenti

  1. Per carità…ma di cosa stiamo parlando!! Maria, mi dispiace ma le scelte di Baglioni sono eque…

  2. Cara Maria de Filippi, quando lo scettro per la conduzione di Sanremo sarà in mano tua….allora deciderai il meglio da farsi…x te e il tuo Sanremo!!!

  3. Tanto x dire qualcos……

  4. Non capisco questa contestazione considerando che Annalisa e The Kolors arrivano da Amici e Noemi da XFactor.
    Giusto per protestare a prescindere

  5. Scusatemi …..tutti che. dicono la loro ma dunque I the kolors di dove arrivano…..nn capisco

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.