Stampa

Dopo Jovanotti anche Baglioni sulla Rai?

«Felice, anzi strafelice del risultato di ieri sera: avevo twittato rispondendo a Red Ronnie l’aspettativa di ascolto che era di 3 milioni, non vorrei fare il preveggente, ma di fatto quello è stato il dato. Per la prima volta Rai1 ha trasmesso in prima serata il film di un concerto. Il nostro pubblico si è ringiovanito di 10 anni con una media di 49».

Così il direttore della rete ammiraglia, Giancarlo Leone, commenta con i cronisti il risultato di ieri sera della serata evento di Jovanotti. «Ho trovato intorno a questo evento – insiste Leone – amore ed energia mai viste prima; ho letto commenti straordinari, si è trattato di un’operazione fantastica». Rispondendo alle domande dei giornalisti su alcune indiscrezioni sulla possibile presenza di Jovanotti a Sanremo, Leone replica: «Non ne abbiamo mai parlato, anche perchè immagino che Lorenzo in quel periodo sarà impegnato negli Stati Uniti».

Tornando alla serata di ieri, il direttore dell’ammiraglia Rai tiene a dire in particolare che si è trattato di un nuovo modo di proporre la musica su Rai1 «dopo il concerto dedicato a Lucio Dalla, le scelte musicali di Sanremo di Fazio e Littizzetto e altro».

A chi gli chiede della possibilità di una serata evento con Baglioni Leone conferma: «È un progetto al quale siamo molto interessati. Potrebbe esserci alla fine di ottobre nell’ambito di una possibile tappa del suo tour romano. Ci stiamo lavorando, non ci dispiacerebbe»

Fonte articolo

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio