Video

22/09/2023 Claudio Baglioni canta sotto la pioggia

Claudio Baglioni canta a Roma “Strada facendo”.

Concerto rimandato per pioggia

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

4 Commenti

  1. Bellissimo concerto, emozionante e coinvolgente.
    Io nn conosco personalmente Baglioni ma credo che sia una grande persona, perché una delle cose a cui ho pensato quando ho visto il concerto è stata che da possibilità a tantissime persone di lavorare, in questo contesto storico credo che questa nn sia una cosa da poco

  2. Io Sto contenta perche Avevo un bihluetto sabato e meglio …perche venivo Della Francia perche sono franscese e mi piace tanto cantate le canzone du Baglioni Che bel spectacolo …troppo contenta…

  3. Avremmo preferito un concerto di sole canzoni, per lo meno provarci, senza gli altri artisti, piuttosto che l’annullamento. Non c’è solo il costo del biglietto: siamo partite da Arezzo, dormito in albergo. Non per tutti è possibile tornare di nuovo a Roma domenica. Purtroppo noi non ci saremo e rimarrà l’amarezza di un desiderio infranto dopo che era stato alimentato da tanto tempo. Comunque Claudio sei sempre nei nostri cuori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio