In evidenzaStampa

25\09\12 In diretta da Lampedusa

Tutto pronto all’aereoporto di Lampedusa per accogliere Claudio Baglioni nella “sua” isola per la Decima edizione di O’Scià. Eccovi le foto in diretta. Grazie alla Caporedattrice di doremifasol Sabrina Panfili e a Sonia, Daniela, Raffaella, Anna, Luciana, Lina, Rossana, Teresa, Giovanna, Fanny, Domenico.

Ore 12.10: Claudio Baglioni è atterrato all’aereoporto di Lampedusa dopo essere partito da quello di Roma\Fiumicino. Ora puo cominciare O’Scià. I fans lo hanno accolto con striscioni ed una bella torta per festeggiarlo al meglio.

Ore 12.20: Claudio Baglioni è stato trascinato fuori di corsa dai suoi Bodyguard. Si è intrattenuta con i fans la disponibilissima Rossella Barattolo. Trovate le nuove foto in fondo alla gallery.

Ore 16.20: Eccovi la situazione del palco in questo momento [Foto: 123  – 4 ]. Oggi ci siamo goduti, oltre all’arrivo di Claudio sull’isola, un mare favoloso e dell’ottimo pesce fresco. In vacanza andate a Lampedusa. LO MERITA.

AGGIORNA LA PAGINA CLICCANDO QUI

Arrivo Claudio Baglioni a Lampedusa:

AGGIORNA LA PAGINA CLICCANDO QUI

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio