Video

O’Scià Lampedusa – 27\09\2012

O’Scià Lampedusa – 27 settembre 2012

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Un Commento

  1. Solo due parole per rigraziare Claudio e Lampedusa per questo mio ottavo O’ SCIA’…..ma anche per esprimere il mio totale disappunto per certe persone , che si definiscono fan di Claudio, ma che non hanno assolutamente capito chi è Claudio: l’uomo più gentile del mondo!
    Mi spego! Non mi piace vedere gente che si accampa sotto il palco, lottizzando tutta l’area prospicente al palco , ma non mi piace soprattutto la durezza e a volte l’arroganza che alcuni di loro usano verso coloro che si avvicinano, a loro parere TROPPO, al palco magari per una foto o una ripresa.
    Giovedì ho assistito ad una scena per la quale ho discusso con una signora.
    Un ragazzo di circa 18/20 anni si è avvicinato al palco per fotografare Fiorella Mannoia durante le prove ed una “signora” lo ha letteralmente aggredito perchè era “salito sulla sua stuoia”!!
    La signora era su una stuoia, su una seggiolina ed ha praticamente rivendicato il diritto a difendere “il suo territorio” poichè dormiva lì e per le giornate di O’ Scià quella era casa sua!!!
    Questo per me è sbagliato! Con O’ Scià Claudio predica unione, fratellanza e lo stare insieme in armonia. Non mi sembra dica di comportarsi come la signora! Scusate lo sfogo ma fra amici mi sembra giusto dire quello che si pensa!
    Un abbraccio a tutti e nessuno me ne voglia!
    Marta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio