CuriositàIn evidenza

App gratuita Un piccolo Natale in più

Da oggi è scaricabile gratuitamente dall’App Store di Apple “Piccolo Natale”, l’applicazione ufficiale del nuovo album di Claudio Baglioni “Un Piccolo Natale In Più”. L’App – sviluppata per iPhone ed iPod Touch – è compatibile con iPad, condivisibile sui social network ed inviabile via mail agli amici.

Chi la scarica, può ascoltare un’anteprima delle 26 versioni, originali ed inedite, di altrettanti grandi classici del Natale scelti e interpretati da Baglioni e procedere all’acquisto dell’album su iTunes e Amazon.

Dall’1 al 25 dicembre, inoltre, l’App funzionerà come un vero e proprio calendario dell’Avvento, assolutamente originale ed inedito, consentendo a tutti di avere accesso, ogni giorno, ad un nuovo contenuto esclusivo, fotografico o video, tratto dalla lavorazione di “Un piccolo Natale in più”.

Grazie all’App “Piccolo Natale”, il racconto fantastico e sognante della storia più bella mai raccontata – che Claudio Baglioni ha voluto narrare in un album costruito come un viaggio senza tempo attraverso i canti di tutto il mondo – si arricchisce di ulteriori e originali atmosfere e immagini, per trascorrere insieme il periodo che ci separa dalla notte più magica dell’anno. Scarica l’APP cliccando qui

Fonte: Facebook ufficiale Claudio Baglioni

LINK DIRETTO SU iTunes cliccando qui

UN PICCOLO NATALE IN PIU’ HOME PAGE

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio