Stampa

Claudio Baglioni primo su Ticketone

Claudio Baglioni balza al numero UNO di Ticketone.IT con i biglietti per il suo TOUR A TUTTO CUORE ARENE INDOOR

PROSSIME DATE IN PROGRAMMA:

22/01/2024 – MILANO Mediolanum Forum

25,26 e 27/01/2024 – Pala Alpitour di TORINO 

29 e 30/01/2024 – Arena Spettacoli PadovaFiere di PADOVA  

02 e 03/02/2024 – Unipol Arena di BOLOGNA 

05 e 06/02/2024 – Mediolanum Forum di MILANO  

08,09 e 10/02/2024 – Nelson Mandela Forum di FIRENZE 

13, 14 e 15/02/2024 – Pala Sele di EBOLI 

17/02/2024 – Modigliani Forum di LIVORNO 

22, 23, 24, 25 e 26/02/2024 – Palazzo dello Sport Roma 

INFO UTILI ROMA

HOTELS NEI PRESSI DEL PALAZZO DELLO SPORT

Come raggiungere il Palazzo dello Sport – Roma

Il Palazzo dello Sport – Roma si trova nel moderno quartiere EUR, di cui è una delle più prestigiose realtà architettoniche, ed è facilmente raggiungibile in auto e con i mezzi pubblici.

Dal Grande Raccordo Anulare: uscita 26 direzione EUR – Roma Centro

In autobus: numerose linee autobus servono il Palazzo dello Sport – Roma

In Metropolitana: Linea B – Fermata EUR Palasport

Palazzo dello Sport – Roma,

Piazzale dello Sport, 1

00144 Roma

Punti di ristoro

All’interno del Palazzo dello Sport – Roma sono a disposizione del pubblico diversi punti bar e un’ampia area dedicata alla ristorazione.

Info accesso disabili

Percorsi interni dedicati e segnalati sono rivolti al pubblico disabile. Sono naturalmente presenti posti e piattaforme riservate per assistere agli eventi.

Per maggiori informazioni è disponibile l’indirizzo e-mail: accessibilita.roma@forumnet.it

Vi ricordiamo che le procedure d’ingresso per le persone disabili sono gestite dagli organizzatori dei singoli eventi; vi consigliamo pertanto di contattarli direttamente (nella sezione dedicata a ciascun evento è riportato il link al sito ufficiale dell’organizzatore) per conoscere disponibilità, modalità di prenotazione e altre informazioni utili a riguardo.

Parcheggi

Nelle immediate vicinanze del Palazzo dello Sport – Roma vi è un’ampia disponibilità di parcheggi, il più comodo è quello di piazzale Nervi.

Radio Italia è la radio ufficiale di “aTUTTOCUORE”.

ENTRA NELLA HOME PAGE DI aTUTTOCUORE

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

3 Commenti

  1. Ciao Claudio,
    sei da sempre il mio cantante preferito da quando ti ho ascoltato la prima volta dal vivo a Sedico seduta su di un prato sotto al palco. Tu eri molto diverso e anch’io. Nell’anno appena trascorso ti ho ascoltato ben tre volte coinvolgendo compagno e figli. Ora devo fare una pausa ma spero di riuscire a vederti ancora una volta prima del tuo ritiro che condivido pienamente. E’ vero che nel tuo pubblico ci sono persone di tutte le età ma quando ho assistito ai tuoi concerti ero circondata fa persone dai 65 anni in su e mi ha fatto tanta tristezza e allora ti rendi conto che il tempo passa e quindi ho chiuso gli occhi per tutto il tempo ripensando a quella sera quando il tuo pubblico aveva in media 18 anni. Spero di non essere stata scortese. A presto.

  2. Ciao Claudio,
    Il concerto mi hai regalato una splendida serata, , scenografie magiche colorate energetiche, complimenti….a tutta l equipe assolutamente indovinata, complimenti a te alla tua performance e le tue canzoni che trascendono il tempo….grazie per l’entusiasmo e la simpatia che trasmetti…grazie di cuore….ancora complimenti….Antonella

  3. Sono stata al concerto al Forum domenica Claudio è stato come al solito insuperabile.Scenografie stupende.Ti prego Claudio continua ancora non ritirarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio