SOLO BISStampa

Questa sera Claudio Baglioni concederà… il bis ad Asti

Dopo l’esibizione del maggio scorso, l’artista tornerà sul palco astigiano nell’ambito del tour “DODICI NOTE SOLO BIS

Dopo l’applauditissima esibizione del maggio scorso, Claudio Baglioni concederà il bis ai suoi ammiratori astigiani. Si intitola infatti “DODICI NOTE SOLO BIS” il tour, iniziato lo scorso 7 novembre al Teatro San Carlo di Napoli, che lo vede protagonista nei principali teatri lirici e di tradizione italiani. Questa sera, quindi, come anticipato, il cantautore romano, vincitore del Premio Tenco 2022, si esibirà all’Alfieri.

“Ho percorso 25.000 km in cento giorni cantando e suonando per sei sere a settimana – ha dichiarato Baglioni a maggio, al termine del tour “DODICI NOTE SOLO” – Senza mai provare un istante di noia o stanchezza. Senza mai cadere nella trappola della ripetitività. Teatri bellissimi e spettatori attenti ed entusiasti sono stati lo spettacolo per i miei occhi e le orecchie. Io ci ho messo la voce, le mani, il cuore. Gli altri le emozioni, le grida e gli applausi. Così che ogni concerto fosse speciale e si potesse ricordare. Sono alla fine di una lunga e fantastica avventura umana e professionale. Ma non termina qui. Se il pubblico chiama, l’artista torna in scena, ringrazia e concede il bis”.

Parteciperai a questo concerto? Contattaci sulla mai wop@doremifasol.org

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio