Stampa

Claudio Baglioni star al Bolgheri Melody

iltirreno130213Claudio Baglioni protagonista nelcartellone di Bolgheri Melody

I biglietti saranno in vendita su Ticketone.it

Sarà Claudio Baglioni uno dei big protagonisti nella prossima edizione di “Bolgheri Melody”.

Il festival estivo giunto alla quarta edizione si svolgerà ancora nell’Arena dedicata a Mario Incisa della Rocchetta, il padre del Sassicaia.

L’indiscrezione è trapelata dall’entourage organizzativo che nei prossimi giorni presenterà gli highlights del nuovo cartellone alla Bit, la fiera del turismo di Milano.

Proprio domani (ore 15,30, padiglione3) nel settore “Toscana Promozione” si parlerà di Bolgheri Melody; a fare gli onori di casa saranno il presidente onorario del festival, Gaddo Della Gherardesca, riconfermato al timone per la raccolta sponsor (già confermata la società Toremar per il secondo anno), il direttore artistico Massimo Guantini, l’autore e produttore televisivo Marco Luci, oltre all’assessore alla Regione Toscana al turismo Cristina Scaletti e della Provincia Paolo Pacini.

Legato al festival infatti anche il progetto di promozione del territorio in Cina portato avanti proprio da Luci con la Regione Toscana e l’aereoporto di Pisa.

Si tratta de “La settimana Italiana a Shangai”, un’iniziativa che metterà in risalto le eccellenze del territorio con particolare interesse a Bolgheri e alle sue prestigiose attività agricole”.

Divina Vitale – Il TIRRENO del 13 Febbraio 2013

Grazie a Paola Pacella per l’articolo – trascrizione a cura della redazione di doremifasol

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

2 Commenti

  1. quindi questo fa presupporre che Claudio starebbe preparando a pieno regime la tourneè? o meglio ci dobbiamo aspettare il comunicato ufficiale del tour da ticket one? speriamo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio