Home / Foto / Ricordando Fiuggi

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 


4 commenti

  1. Non potete farmi questo pero’:-( io lo scorso gennaio compreso il giorno 17 ero in ospedale per un operazione

  2. L’anno scorso. In fila di buon mattino al freddo e sotto la pioggia!!!! Siamo entrati con il cuore che ci batteva e ad accoglierci abbiamo trovato dei “comodi” tappetini per il mouse e i bagni allagati.
    Dopo ore a terra la gente entrata abbondantemente dopo di te che ti saltava addosso per accaparrarsi la prima fila. Amici e amiche con cui prima si stava a cantare che se ne vanno via prima dell’inizio del concerto.
    E poi? Tappetini che volano sul palco fin quasi a sfiorargli la testa, i buuuuuuu di disappunto.
    E già chi se lo scorda!!!

  3. questa mattina mentre andavo in ufficio ci pensavo …l’anno scorso stavo divertendomi … l’anno scorso e’ stata un’esperienza unica … l’anno scorso ho conosciuto nuovi amici (GRAZIA e CRISTIANO) … l’anno scorso ci stavamo morendo di freddo ma poi claudio ci ha scaldati …tutti … io spero che non sia l’ ultimo raduno!!!!!! CLAUDIO torna presto … noi ti aspettiamo …con queste braccia che son qui per te APERTE ……..

  4. e chi se lo scorda?…….il freddo cane, la pioggia, la lunga attesa in fila e da allora un dito della mia mano che si ghiaccia completamente quando ho freddo (ho tenuto a lungo il mio zaino durante l’attesa e la mano si è ghiacciata…) 🙂

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.