Home / XV Raduno Clab / Comunicazione Ufficiale XV Raduno

Comunicazione Ufficiale XV Raduno

Carissimi Soci, come di consueto è stato fissato il giorno per l’annuale Assemblea degli iscritti cui seguirà il XV Raduno con la partecipazione di Claudio Baglioni e di tutti gli amici di Clab.

Anche questa volta per gli adempimenti obbligatori legati all’approvazione del bilancio chiuso al 31/12/2010, sarà richiesta la regolare iscrizione all’Associazione che, come è noto, si perfeziona con il pagamento della quota annuale e con l’accettazione dell’iscrizione da parte del Consiglio Direttivo che di fatto ha sempre positivamente deliberato una volta verificata l’esecuzione del pagamento.

Di conseguenza, ed in aderenza alle disposizioni statutarie anche la location ove svolgere l’assemblea di approvazione del bilancio è stata individuata sulla base degli iscritti aventi diritto ad esprimere il voto per l’esercizio economico 2010.

Per questi motivi potranno partecipare all’assemblea del Bilancio 2010 solo quelli in regola per tale annualità.

Chi non è in regola con l’iscrizione 2010 non può partecipare all’approvazione del bilancio cui non ha economicamente contribuito altrimenti ciò sarebbe illegittimo e si creerebbe una disparità di trattamento con chi ha regolarmente rispettato i tempi di iscrizione.

Roma, 1 marzo 2011

per il Consiglio Direttivo

Dott. Remo Coccia remococcia@tin.it

FONTE

redazione

La redazione di doremifasol.org e saltasullavita.com è composta da tanti amici ed appassionati della musica di Claudio Baglioni. Un grazie a loro per il lavoro e l'aiuto apportato a questo portale - Per scrivere alla redazione usare wop@doremifasol.org - Capo Redattrice e coordinatrice: Sabrina Panfili [Roma]

Potrebbe interessarti anche:

 



13 commenti

  1. ciao laura anche io ho pagato con carta di credito è ho una nuova password si io porto la mial perchè non ho altro … comunque disorganizzazione al massimo…
    ci vediamo al raduno!!!

  2. Ma qualcuno ha già fatto il rinnovo di quest’anno?
    Io ho provato con le mie credenziali, ma se pago con carta di credito mi danno una nuova password e visto che l’anno scorso ciò messo 2 mesi prima che me la attivassero….
    Comunque anch’io porto la mail del pagamento con carta, è l’unica cosa che lo certifica!!!
    Ci vediamo al raduno!!!!!

  3. in quanti andranno al raduno????

  4. Mi verrebbe quasi da sorridere… apprendo che il sig. Coccia ha riscoperto la parola “illegittimità” e anche gli “adempimenti obbligatori” sono stati dissotterrati dalla polvere.
    Sia chiaro, in questo caso specifico l’illegittimità è corretta: chi non ha diritto, in quanto non socio, non può partecipare all’Assemblea.
    Ma vorrei chiedere al sig. Coccia: che cosa ci dice a proposito di un raduno, ma soprattutto di un’Assemblea mai avvenuta? Basta scorrere le date dei raduni e le relative annualità. Lì dove sono finiti la “legittimità” e “gli adempimenti obbligatori”??? Non è stato in grado di dare una sola risposta alle domande che gli avevo posto nel dicembre 2007, in quella che è poi diventata la “Lettera a Clab”. Ma il tempo passa, tutti si dimenticano e con una bella presentazione ad effetto si ripresenta convinto di fare il suo bel figurone. Sbagliato, è ancora quello del 2007.

    • Tiziana, concordo in pieno.
      Non ha risposto, e sai quante volte ho mandato lettere a clab, ma nessuno ha mai risposto…

  5. Chiarissimo. Io ci sarò, ma io mi chiedo perchè clab non risponde?
    Ho provato a chiamare perchè ho un dubbio, ma nessuno mi risponde, ne alla mattina ne alla sera.
    Quindi a chi mi rivolgo???

    • Ciao anche io ci saró, ma volevo chiederti, ti è arrivato il pass 2010? io ho da fargli vedere all’ingresso il bonifico e il documento. ti chiedono poi qualcos’altro?

      • si il pass mi è arrivato dopo tanto tempo il pass e il documento e basta almeno laltra volta a me hanno chiesto solo quelli…

        • Roberta Pugiotto

          … ciao dennyrose… ti è arrivato il pass per l’anno 2010?!?!…. Ma allora qualcosa arriva ancora?!?!?….
          ps… ci si vede al raduno!!!!!!!!……..

          • Non sappiamo cosa sia arrivato a dennyrose, ma a noi risulta che non esista alcun pass per il 2010.

          • no non mi è arrivato un pass ma un email con scrito che avevo pagato io ho pensato di portare quello per entrare
            l’ email mi è arrivata tempo fa ma e la tengo perchè è lunica cosa che certifica che ho pagato..
            si ci si vede al raduno..
            tu di dove sei??? partite voi già da sabato?? io no parto demenica mattina ma sai io abito vicino bologna 4ore e mezzo e sono li…
            speriamo magari di conoscerci..

          • Roberta Pugiotto

            …sono della provincia di Venezia… e parto di sabato … e con l’occasione si fa un giretto per Roma!!…(città che adoro…)
            ciao

  6. Chiarissimo e accetto…Ora però vorrei sapere perchè,dopo avere pagato regolarmente l’anno in corso,aver ricevuto la mail con la password, mandato mail in ogni dove e aver telefonato più volte, comunque non ricevo risposta e non riesco ad accedere al Clab-online?
    E’ forse troppo poter aver diritto al servizio per il quale ho pagato!…
    Mi permetto di scrivere qui anche se so che non è il sito ufficiale, ma siete sempre in prima linea e spero che almeno attraverso voi si muova qualcosa! Grazie e buon lavoro!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.