ComunicazioniIn evidenza

Auguri a Claudio Baglioni

In occasione dei sessant’anni di Claudio Baglioni, il 16 Maggio 2011, stiamo raccogliendo i vostri auguri da consegnargli poi personalmente. Usate lo spazio commenti per inserirli.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

360 Commenti

  1. Per aver sempre cercato e trovato con l’entusiasmo e la meraviglia di un bambino la bellezza dello stare al mondo. La generosità nel darsi con sottile pudore, ma con estrema franchezza ti rende vicino alle persone che s’impegnano tutti i giorni nella propria vita con onestà e rispetto. Io spero nel domani, un domani per tutti più solidale, giusto ed umano. Grazie per averci condiviso con/i tuoi pensieri, AUGURI di cuore!

  2. Muchísimas felicidades Claudio desde España.Aquí también te queremos fenómeno.Sei un grande della música.Auguri.Sigue así 60 años mas.

  3. Alla fine di ogni viaggio ci ritroveremo ancora QUI!!!! AUGURI DI CUORE TYTTY TORRACA 😉

  4. Forse è il momento di guardare indietro e vedere quanto amore hai seminato, forse è il momento di guardarsi allo specchio e vedere uno splendido uomo,forse è il momento di cambiare le scarpe e partire per un nuovo traguardo…NON C’E’ MAI FINE AL VIAGGIO….Mille auguri per mille giorni!! Ileana

  5. Sei stato un importante compagno nel viaggio della vita da adolescente a donna matura, grazie, sono certa che le tue canzoni, meglio le tue poesie mi accompagneranno anche tutti i giorni futuri . Auguri!!!!

  6. Sorprendente Uomo che ogni volta che scrivi, parli e canti tocchi la mia anima Ti auguro di trascorrere questo importante giorno come il Tuo Cuore desidera. Infinitamente grata. Beatrice clabber 3793.

  7. Tanti auguri Claudio, sei uno splendido sessantenne !!!!
    Continua a regalarci emozioni come solo tu sai fare, noi siamo con te.
    Buon Compleanno
    Un bacio

  8. Ciao, Claudio. Sei nel mio cuore da così tanto tempo che per me e tutti quelli che mi conoscono sei il mio “FIDANZATO”.Ti farà sorridere, ma è la pura verità e i miei alunni(sono una maestra elementare ) ne sono assolutamente convinti. Naturalmente li lascio in questa meravigliosa (per me convinzione). AUGURI!!! IDA

  9. Augurissimi di cuore al Grande e Mitico Poeta che ci accompagna nelle strade della nostra vita.

Pulsante per tornare all'inizio